"Sai na cosa buffa, Jo?"
Come ogni sera, approfittiamo della stanchezza altrui per occupare i divanetti fuori senza che nessuno ci disturbi.
"Cosa principè?"
Sorrido a quel nomignolo che ha iniziato ad usare frequentemente ma che ogni volta mi fa lo stesso effetto.
"Non te l'ho mai detto prima perché eri troppo antipatico, ma quando avevo quattordici anni ero in fissa con le tue canzoni"
"Non me ce fa pensà Alì. Io ho pubblicato Na Na Na a diciannove anni e tu ne avevi quattordici"
Scoppio a ridere, smettendo per un attimo di fargli i grattini. Proprio grazie a questo mi merito una guardata storta, che però risolvo con un bacio sulle labbra.
"Cosa cazzo ho appena visto"
Cazzo. Christian ci ha palesemente visto baciarci. Anche se non fosse, siamo stesi sul divanetto abbracciati l'uno all'altro e se non ci fosse stata la coperta, si sarebbero anche viste le mani di Joseph poggiate sul mio culo.
Scattiamo subito a sedere, mentre le mie guance diventano porpora.
"Niente Chri cosa avresti dovuto vedere?"
Dal mio tono si nota che sto palesemente mentendo, ma Joseph la risolve con molta tranquillità.
"Tu non hai visto niente, ascolta il maestro e tornate dentro"
Da quando l'hanno soprannominato maestro, Joseph si è montato la testa. La verità, però, è che senza nessun filo logico credono a qualsiasi sua parola.
"Vado ma prima, Ali hai la mezz'ora con il telefono"
Mi porge il mio iphone lasciandoci finalmente da soli.
"Ma sai che non ti seguo su instagram?"
Ammetto accedendo alle milioni di nuove notifiche. Mi fa piacere notare quanto io sia apprezzata dal pubblico, ma è molto importante per me anche i loro giudizi critici.
"Tanto metti sicuramente foto da boomer"
Lui mi tira un tenero morso sulla guancia che mi fa sorridere.
"E allora io sono sicuro che tu invece metti solo foto del culo"
Arrossisco sapendo che effettivamente tanto falso non è. Amo postare foto del mio fisico, che c'è di male?
"Anzi non le voglio nemmeno vedere se no ti rinchiudo sotto la coperta e non ti faccio più uscire"
"Se mi dai dei bacini nel mentre io non mi lamento, sai?"
"Affare fatto"
"Perfet- PORCAMODONNA"
Sono piacevolmente sorpresa del suo profilo instagram. Ci sono un po' di foto da boomer ma altre sono il sesso fatto persona.
"Guarda che pure io so come attizzare le fan"
Mi provoca facendomi mettere su un broncio.
"Sei illegale Jo"
Ammetto trovando LA foto. Onestamente me la tatuerei per quanto è bello.
Lo vedo il sorrisetto malizioso che si forma sulle sue labbra, probabilmente è felice di essere riempito di così tanti complimenti specialmente da parte mia."Ora però voglio fa il masochista"
Mi ruba il telefono dalle mani, andando a cliccare sul mio profilo.
Ci sono diversi video dove ballo, ma noto che si sofferma su uno in particolare dove ballo Heels. È molto spinto come anche l'outfit per eseguirlo.
"Porcavacca"
Nascondo la testa nell'incavo del suo collo a causa dell'imbarazzo.
Quando, però, clicca sulle storie in evidenza iniziano le comiche.
Foto con vestitini scollati, foto fatte solo per il culo, storie su storie dove sono onestamente una bonazza.
"Non commenti?"
Lo sfotto, ma ricevo una reazione totalmente diversa da quella aspettata.
"Sei stupenda Ali, ma tanto solo sape di essere il primo al mondo a poterte toccà me basta e avanza. Gli altri te possono solo guardà"
Gli stampo un veloce bacio sulle labbra che il romano approfondisce con tanto di lingua.
Con il mio telefono ancora in mano, scatta una foto semplicemente stupenda. Siamo così belli che quasi mi viene da piangere. Sono felice di star provando per la prima volta queste cose, finalmente capisco come fa la gente a perdere la testa per qualcuno.
STAI LEGGENDO
𝒪𝓅𝓅𝑜𝓈𝒾𝓉𝑒 - Holden
FanfictionWhere... Alice, 18 anni appena compiuti e una vita splendida alle spalle. Sempre vissuta nel frivolo e nel lusso, senza mai venire a conoscenza della serietà e la responsabilità. Joseph, 23 anni ed un passato travagliato. Ha scoperto fin da giovane...