1.8

2K 101 6
                                    

Dopo un pianto isterico decido finalmente di accendere la tv, trovandomi proprio nel momento cazziatone per le pulizie. Era ovvio che succedesse, la casetta è uno schifo ed io cerco sempre di coprire gli altri ma non ci riesco.

"Le ragazze che vi seguono tutto il giorno hanno individuato le persone che puliscono sempre: Kumo, Gaia, Giovanni, Marisol, Sarah, Nicholas e Alice"

"Quelli che secondo tutti non fanno il loro dovere: Mida, Ayle e Holden"

Lo sapevo. Cazzo, tutti e tre i ragazzi a cui rompo sempre le palle per essere ordinati.

"Io parlo per Holden Maria, da anni dico la disciplina va di pari passo con l'arte. Uno che artisticamente è bravissimo, ma non è bravissimo nella disciplina non è più bravissimo. Quindi Holden dammi la tua maglia, che è sospesa"

Rudy fa un lungo cazziatone al suo allievo, ma la conclusione mi devasta. Lo sapevo, lo sapevo cazzo.

Holden si giustifica, sostenendo che la sua camera è colpa sua, ma con la cucina si pulisce la coscienza.

Anche Mida interviene, per difendere se stesso e gli altri due nominati.

Ayle invece sostiene che è stato nominato solo perché è l'ultimo arrivato e questo mi fa incazzare. Lo sa che non è vero, perché fare finta di nulla.

La discussione è lunga, intervengono tutti tra gli alunni e i professori. I toni si accendono e perfino Maria si sta innervosendo.

"Holden devi lasciare lo studio"

Termina così la discussione, almeno per il cantante di Rudy.

"Cazzo cazzo"

Eccolo, è appena tornato e sta già sbroccando.

Abbandono la tv, dove Kumo sta per svolgere il suo compito.

"Tu zitta"

Nemmeno apro bocca che già mi ferma dal dire qualsiasi cosa. Gli avrei probabilmente rinfacciato tutta questa situazione.

"Non ho nemmeno voglia di litigare, figurati"

Si calma a quella mia frase, come se una nuova rabbia stesse per impossessarsi del suo corpo.

"Io si invece. Che cazzo ti passa per la testa? Tanto a fare la mammina a me e poi non ti curi di te? Rischi di farti malissimo te ne rendi conto? Sei preziosa e ti sta spaccando una gamba perché sei cogliona"

"Non mi devo immischiare dei fatti tuoi? Bene, fatti pure tu i cazzi tuoi però"

"Non me li faccio Ali"

Viene a sedersi di fianco a me, ma io vorrei solamente che se ne andasse. Rimaniamo per fortuna entrambi in silenzio per un lungo periodo di tempo.

Piano piano mi rendo conto effettivamente che cos'è successo oggi. Realizzare l'uscita di Chiara, la mia sospensione e la sospensione di Holden mi provocano un senso di vuoto tale da farmi scoppiare a piangere.

Il biondo di fianco a me lo nota, ma non riesce a far cadere il muro che a fatica ha costruito con cemento di rabbia e mattoni di orgoglio.

"Chi è causa dei suoi mali, pianga se stesso"

𝒪𝓅𝓅𝑜𝓈𝒾𝓉𝑒 - HoldenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora