Prima foto

168 8 1
                                    

Pov Anna

Quelle labbra carnose che sanno di vodkalemon misto a tabacco si scontrano con le mie , si alza lentamente dal mio volto con quegli occhi penetranti è noto il mio rossetto rosso stampato su di lui ,alche mi viene spontaneo a ridere ,lui mi sembra stranito .

Pov Ciro
Mi alzo leggermente da terra portandomela con me dato che lei è caduta su di me , apro la fotocamera del telefono e vedo tutte le mie labbra colorate di rosso e lei che continua a ridere , guarda anche lei la telecamera e ridendo inizia a darmi altri baci non mi perdo il momento e scatto subito una foto

Pov Ciro Mi alzo leggermente da terra portandomela con me dato che lei è caduta su di me , apro la fotocamera del telefono e vedo tutte le mie labbra colorate di rosso e lei che continua a ridere , guarda anche lei la telecamera e ridendo inizia a...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La nostra prima foto .

Pov Anna
Si offre di accompagnarmi a casa ed io accetto .
Mi accompagna vicino al motorino e faccio una faccia brutta .

C: crè t miett appaur? Dice ridendo

A: no
Dico io a tono convinto

C: si sicur

A: e mo vedi

Mi prendo le chiavi da mano a lui ,lui capendo che volevo portarlo io si trova già accomodato dietro .
Mi abbasso il vestitino più che posso , mentre faccio la mossa di alzare la gamba sento motorini che si affiancano a noi ed e tutta la sua comitiva , lui si porge in avanti e mi fa sento di salire senza che si vedano le mie grazie .

Edo: piccirè ma c tuocc che pier nderr? Dice facendo ridere un po' a tutti

Arrabbiata alzo il cavalletto metto in moto e parto correndo

Dallo specchietto vedo Ciro meravigliato e la mia convinzione mi fa accelerare , Edoardo rimane ben distante da me con tutta  la sua comitiva .

Sento Ciro abbassarmi continuamente il vestito , perché andando veloce e con le vie di Napoli non proprio bellissime , ad ogni fosso tende ad alzarsi .

Ma dato che saliva saliva e saliva ...

Pov Ciro

Mi dava fastidio quel vestitino allora lo abbasso piu che posso e mi attacco di più a lei , la sento vicino a me , dallo specchietto la vedo arrossirsi sempre di più , e quand me piac .

A: Ciro se lo abbassi un altro po esco con qualcos'altro fuori

Aveva il seno in bella mostra , ma in quel caso non potevo farci nulla allora ho lasciato stare anche se infastidito dalla cosa .

Stava andando tutto per il meglio fino a che dietro ai motorini dei miei amici si mettono due macchine a seguirci

C: anna curr
🫵🏻metti like

Mai stati eroi 🪢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora