Pov Anna
La serata sembrava non finire più ,c'è questo tavolo composto da 10 di loro quasi tutte femmine , tutti vestiti bene , mentre io sto tutta sporca di farina , il meglio di loro avrà un profumo che costa quanto un mio intero stipendio .I ragazzi ne sono 3 devo dire la verità tutti e tre belli , però mi ha colpito il ragazzo alto , ha quel non so che , che lo rende davvero bono .
Gli porto le bibite e il fritto gli faccio mangiare la pizza sparecchio è ancora non se ne vanno , sono le 2 e io sono stanca .
Mi reco al tavolo e con un sorriso stanco gli dico ...
Anna:ragazzi spero vi sia piaciuto tutto! Gradite qualcos'altro? Anche perché...
Non faccio in tempo a finire la frase che il rossiccio risponde
X:o nummr touij nenné , ma Nun le ra a me serve a un AMICO
Dice rinforzando la parola amico e guardando al ragazzo più alto
Mi sento avvampare , insomma possibile mai ho attirato la sua attenzione , ma poi il rosso scoppia a ridere come tutti gli altri , tutti tranne lui .
L'ennesima presa per il culo , e più rossa di prima abbasso la testa aspettando un cenno una parola qualsiasi cosa , anche perché le mie gambe e sembrano di marmo .
Il ragazzo fissa solo , non so se mi sento nuda al suo sguardo o improvvisamente si è fermato tutto attorno a me .
Dico l'altra frase di routine e spero se ne vadano tutti via a farsi fottere.
Anche perché a noi non è rimasto niente da fare a pulire abbiamo pulito ,abbiamo pure mangiato ho solo bisogno di lavarmi e dormire , voglio il mio letto .
Ma vedo che continuano a fumare e consumare le bibite quindi stanca mi dirigo verso il mobile delle posate e mi inizio ad anticipare le posate per domani che è sabato e quindi si parla di lavorare il doppio.
Pov Ciro
Mi giro un'altra sigaretta mentre sento Edoardo e Totò parlare .
Mentre io da seduto mi guardavo un po' intorno , guardavo i quadri appesi con tutti i posti di Napoli , e più di una volta il mio sguardo si posava sulla cameriera , all'inizio mi si posava perché era alta , sempre più bassa di me ma comunque qua a Napoli è difficile trovarle alte così , messa molto bene fisicamente , mi focalizzo sul viso ha il viso che ricorda quello di una bambina innocente , mo poi ha quel occhio nero come il mio e i capelli neri e lucenti , ma soprattutto lunghi e lo posso dire dall enorme treccia che finisce poco prima del fondoschiena ben in risalto dal jens , gambe lunghe ma belle , schiena sempre dritta , la vedo ogni tanto scrocchiassi il collo , ha gli occhi stanchi , credo sia arrivato il momento di andarcene .
C:WUE WUE
Si girando tutti e con un cenno di testa faccio segno di andarcene .
Mi alzo e mi dirigo alla cassa , ma non c'è nessuno ,suono la campanellina sfiziosa e vedo lei arrivare
?:Dimmi
Dice sorridendomiC: si il conto grazie
?; si sono 10 euro a testa
C: si pago io per tutti
?: ok quindi sono 100 tondi tondi
Sempre ridendo
C: tieni il resto é mancia
Prende i soldi li conta davanti a me e poi mi guarda e dice
?: hem credo ci sia un errore sono 200 euro
C: si piccire lo so so ancora contare , cento per quello che abbiamo preso e cento per te
?: no non posso accettare , ma grazie lo stesso
C: accettali
E me ne vado sentendomi il suo sguardo addosso ...
STAI LEGGENDO
Mai stati eroi 🪢
Novela JuvenilDue ragazzi ,due vite ,due volti e un unico cuore . Si troveranno ad affrontare gelosia ,amanti,omicidi, amicizie e famiglie , ma lo faranno sempre insieme . "Ciuciù nun puó scappà ra me , ij e te simm na cosa sol" "Na cosa sol Cì"