Mi supplicherai

105 4 1
                                    

Pov Ciro

Un altro giorno , tutto monotono .

Tutti hanno paura di me e questo mi mette un po' noia ,tranne per quella donna , che anche senza fare niente mi rallegra le giornate .

Avevo fatto già svariati colloqui con i miei parenti , i quali già mi avevano dato le conferme che a breve io e Anna saremmo usciti da qui .

Ci dirigiamo in cortile tutti , e li che accendo la mia prima sigaretta , giro gli occhi e la vedo bella come sempre .

Aveva sempre i capelli perfetti , e aveva il corpo fasciato in una maglietta a mezze maniche corta e un leggins che scendeva molto stretto , la vedo lì in solitudine , non stringe rapporti ne sguardi con nessuno , ma prima che gli vada in contro qualcuno lo fa prima di me .

Pov Anna

Edoardo si avvicina a me e mi offre un a sigaretta , che io non rifiuto .

Edo: buongiorno nenné

A: buongiorno Edo

Edo: cirù vieni

Lo guardo e lo vedo avvicinarsi , più bello che mai e sempre con una scia di profumo incantevole .

C: avete già stretto rapporti

Edo: ci Nun penzà mal

Anna: è pur si foss, non vedo interesse da parte tua

Lo guardo con uno sguardo di rimprovero , per carità Edoardo è bello ma non è il mio tipo mentre Ciro è uno stronzo , di certo non mi dimentico la performance con Viola .

C: di certo non mi farai ingelosire con il mio migliore amico , dice dandogli una pazza sulle spalle mentre cerca di allacciare uno sguardo con lui .

E come se mi avesse letto nel pensiero , ma la sua risposta suonava più come una domanda piuttosto che come una affermazione .

A: Ciro a differenza tua io le promesse non le faccio se so che non posso mantenerle .

Edoardo vedendo che la situazione si stava riscaldando e che lui ormai non ne faceva più parte del dibattito se ne era andato .

C: io a differenza tua non mi piango addosso , e sto mantenendo le mie promesse .

A : mantienile per te che io il modo di uscire lo trovato già , dico mentre faccio per andarmene , ma Ciro mi blocca per il polso e mi riavvicina a lui e bisbigliando dice ,

C: ciùciú o con me o senza di me

A:cirù vedi che anche questa promessa l'hai infranta prima tu.

Ci guardiamo negli occhi e lui capisce a che cosa mi riferivo ,

C: Anna vieni con me

A: perché dovrei ?

C : provaci se poi non ti piace te ne andrai

Accetto la sua richiesta e lo seguo , mi porta in un capannone dove c'erano tutti attraezzi per lavorare l'argilla , lo guardo stranita e gli faccio cenno di continuare .

C: allora Anna ,dice sensualmente il mio nome che già sento un calore che mi inonda il corpo .

Mi gira in torno parlandomi mentre io resto immobile attaccando lo sguardo o gli volta che completa il giro intorno a me .

C: tu mi piaci e non poco , ti vedo adatta vicino a me , ma quando è successo ciò che è successo io e te non eravamo niente .

A: nemmeno ora siamo niente Ciro , inizio a fare il gioco suo , gli vado in contro e mentre gli parlo gli metto le mani sul petto e lui a quel contatto lo vedo riempirsi di orgoglio e malizia .

A: però immaginati se quella sera e invece di starci tu in bagno con Viola , avresti trovato me con un bell'uomo a sbattermi sul lavandino , qui Ciro lo vedo riempirsi di rabbia e lo so per certo perché le sue dita stanno stringendo la mia vita .

A: che invece di farmi piangere per il dolore come hai fatto tu , mi avrebbe fatto piangere dal piacere , che mi avrebbe fatta sua in ogni angolo di quel bagno e davanti a chiunque entrasse , per far capire a tutti questa donna a chi apparteneva .

Ed è qui che sento tanto dolore provocato dalla sua presa sui miei fianchi .

Ciro mi gira di scatto facendomi appoggiare la testa su un tavolino mettendomi a novanta e prende entrambe le mie mani per portarmele dietro alla mia schiena e chiudendole in una sua mano ,mentre con l'altra mano mi spostava dei ciuffi di capelli davanti al mio volto , lo sento sempre più pulsante il suo cazzo appoggiato al mio culo ,e questa cosa mi eccita da matti .

C: vuoi vedere come avvero il tuo desiderio ? Mi faccio perdonare per ciò che ho fatto e ti faccio venire tante di quelle volte che mi supplicherai di smettere mentre il tuo cervello dirà di continuare

C: vuoi vedere come avvero il tuo desiderio ? Mi faccio perdonare per ciò che ho fatto e ti faccio venire tante di quelle volte che mi supplicherai di smettere mentre il tuo cervello dirà di continuare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Mai stati eroi 🪢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora