A me bastavi nuda

139 6 2
                                    

Pov Anna

Ero in intimo con la musica a palla davanti allo specchio mentre ballavo , fumavo e truccavo con i capelli in piega mi sentivo una cazzo di diva .

Avevo preso in prestito giusto per non dire di aver rubato un vestito dall'armadio di mia mamma, è un Versace vintage bellissimo e adatto all occasione.

Mentre facevo un tiro di sigaretta un sorso di vino , i piedi sulla scrivania , stavo proprio bene , volevo che quel attimo durasse per sempre .

Ma in tutta quella calma non me ne ero accorta che avevo fatto tardi e Ciro stava già giù , che tra l'altro per affacciarmi alla finestra lui mi ha vista e mi ha fatto l'occhiolino e un sorriso strano , per poi ricordarmi in che condizioni ero .

Ma dato che stavo sola a casa mi feci coraggio e presi il mio telefono e apri la sua chat

Io: Ciro puoi salire ?

Aveva solo visualizzato il messaggio senza rispondermi 

Tlin

Ciro: ciu ciù la posso buttare a terra la porta o me la vieni ad aprire ?

Cazzo cazzo cazzo

Faci di fretta mentre mi toglievo i bigodini , mi mettevo le calze e per non farmi trovare con le pantofole rosa pelose mi misi gia i tacchi , cercavo qualcosa per coprirmi dato che stavo ancora in intimo e trovai una sorta di vestaglia di mia madre era tutt altro che coprente , non voglio sapere cosa ci abbia fatto con questa .

Ripresi fiato e apri la porta , entro Ciro più bello che mai , prima si perse a guardare casa e poi rivolse il suo sguardo a me , imbarazzata ma compiaciuta dall effetto che gli sembravo fare .

Io ero già schiacciata al muro per non farmi vedere se mai passasse qualcuno da fuori , Ciro chiese la porta con i piedi senza staccare gli occhi da me , imbarazzata cerco di scappare e dirigermi in camera mia mi blocca e mi dice

Ciro : ciu ciu si bell ma a me bastavi nuda

Anna : a quindi io ti basto ?

E senza proferire altro salgo per le scale e faccio di tutto per non girarmi e camminare più sensualmente possibile , buttai giusto uno sguardo alle mie spalle e c'era Ciro che guardava solo il mio culo mordendosi le labbra , è solo a vederlo così per me mi è bastato a bagnarmi .

Mai stati eroi 🪢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora