3.2.1

89 5 0
                                    

Raghi scusatemi per i brevi capitoli , cerco solo di tenervi attivi , più che impegno quello che leggete è proprio il mio tempo , che purtroppo ne è poco , mi fa sempre piacere leggervi e non sapete quanto mi piacciono le vostre stelline .

Pov Anna

Era lui , Ciro ...

Con uno scatto urlo il suo nome , non so nemmeno io perché lo abbia fatto , mi è venuto così spontaneo , lui mi guarda e mi sorride , mi sento le gambe molli , ma poi il suo sguardo va dietro di me e i suoi occhi si inferociscono, faccio per girarmi e noto molti sguardi ma non su la new entry ovvero Ciro , ma su di me .

Per quanto mi fa piacere che Ciro è con me , lui aveva promesso di tirarmi fuori da qui non che ci entrasse pure lui , e la mia rabbia si fa sentire .

Mi giro e noto ancora gli sguardi pesare sulla mia figura .

Anna: allor nun ce sta nient a uardà gliat a pazzià co pallon

Urlo mentre do un calcio al pallone , che senza volere va a finire in faccia a Pino o pazz , che invece di invenirmi contro , si asciuga il sangue dal naso e va via .

Mi rigiro e lui non c'era più , che coglione , mi auguro per lui che abbia un piano per uscire da qui , o lo ammazzo con le mie stesse mani .

Mi dirigo su una panchina e poco dopo mi si avvicina una mano tatuata , mi offre una sigaretta , che io non rifiuto , mi dà anche un accendino.

Edo: posso?

Dice indicando la panchina sulla quale sono seduta .

Anna: se proprio devi

Edo: azz , curnut e mazziat

Dice riferendosi alla sigaretta offerta

Anna: io non ti ho chiesto proprio un bel niente

Edo : ciclo?

Anna: no sarei stata peggio

Dico alzandomi , è stato gentile ma ora mi girano i coglioni.

Cammino ferocemente senza meta aspettando che il tabacco si bruci finito al filetto della sigaretta , la butto e la calpesto fortemente , ed è lì che lo rivedo , mi scompare la rabbia appena ghigna maliziosamente .

Vuoi giocare ? Lo faró anche io Cirù.

Pov Ciro

Anna e li che mi guarda , pochi metri a separarci , è bellissima , come sempre d'altronde .

C: ciùciù comm vann e cos?

A: molti complimenti , dice volendo una reazione di gelosia che 3,2,1 ha avuto con successo

C: ah si , e quindi t piacn e compliment e llat?

Sento il sangue ribollermi nelle vene , chi è lo stronzo che ci prova con lei , mi giro scannerizzandoli con lo sguardo , e ce ne fosse stato solo uno che non mi dava approvazioni .

Lei è bella da guardare , e qua sono animali , chissà quanti film girano per la loro testa .

A:comunque parlando di cose serie

Come se quello che avesse detto prima non lo era ...

Non vedendo mia risposta prosegue a parlare

A: comm ca stai ca ? Vedi che tu la for me fatt na prumess!

Ciuciù nun chiagnr te port cumme...

Mai stati eroi 🪢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora