Pov Anna
Farfalle solo farfalle sentivo , le sue labbra carnose così belle stavano baciando le mie , stavo sotto di lui , una figura possente e la collanina con il crocifisso che si posava sul mio petto nudo facendo rabbrividire , era , era così bello che non volevo finisse .
Ma dovevamo andare ad un incontro .
Cambiai posizione trovandomi a cavalcioni su di lui , lui non perse tempo a mettere le mani sui miei fianchi cercando di farmi muovere su e giù , lili non capì quando iniziai a sentire qualcosa di duro sotto di me capì , una parte di me gli voleva dare uno schiaffo , ma l'altra parte di me lo voleva e come se lo voleva .
Girai il viso presa dall imbarazzo e conoscendomi mi sono sicuramente fatta rossa , iniziai a sentire il suo sguardo su di me che avevo ancora il volto girato , mi prese il viso con la sua enorme mano e mi appoggió a lui cercando di darmi un bacio , misi ambe le mani sui suoi pettorali e feci leva cercando di alzarmi .
Anna: Ciro dissi sussurrando
Ciro: m piac sul quand m chiamm tu disse mentre cercava di farmi muovere sull'erezione
Anna: Ciro
Ciro: rimm ciuciù
Vedendo che non lo rispondevi mi guardo in faccia e io feci di no con la testa , lo vidi con uno sguardo strano , come se non se lo aspettava .
Ciro: e allor lievt a naz o cazz
Disse sollevandomi di peso e appoggiandosi alla finestra a fumare , mi sentivo delusa , forse non è il tipo giusto per me , ma non devo piangere mi devo mostrare forte dopo di tutto stasera cambierà la mia vita .
Feci per mettermi il vestito ma aveva là zip dietro e non sapevo come fare ma di certo non avrei chiamato lui , mi misi con una santa pazienza fino a che non seti una mano sul mio fondoschiena e una che alzava la zip .
Mi aggiustai il trucco e misi una giacca sopra presi il rossetto rosso lo avrei messo in macchina .
Mi segue senza fiatare e mi accorgo che le macchina è bellissima , rimango a bocca aperta , tutta nera opaca .
Pov Ciro
La vidi aprire bocca e non perdere nessun dettaglio della macchina , gli apri la portiera e gli feci segno di salire , chiudi la portiera e mi misi al lato guida , provavo così rabbia nei suoi confronti che mi feci mettere la posizione e misi la musica talmente alta che non poteva parlare o meglio anche se l'avesse fatto non l'avrei sentita .
Mi parcheggio e arriviamo davanti a questo grande e e famosissimo ristorante , spensi la macchina pensavo che potevamo scendere ma lei abbassó lo specchietto forse per mettersi quel dannato rossetto rosso che gli sta d'incanto , ma notai che cambió sguardo sembrava arrabbiata , e non capivo perché .
Lei si accese la sua terea , scese dall'auto e colpì così forte la portiera da fare un sacco di rumore e facendo girare quasi tutti .
Era troppo tardi per seguirla già era entrata e io incuriosito abbassai lo specchietto e vidi
Allora Annarella mia e gelosa eh, allora gli daró filo da torcere
STAI LEGGENDO
Mai stati eroi 🪢
Teen FictionDue ragazzi ,due vite ,due volti e un unico cuore . Si troveranno ad affrontare gelosia ,amanti,omicidi, amicizie e famiglie , ma lo faranno sempre insieme . "Ciuciù nun puó scappà ra me , ij e te simm na cosa sol" "Na cosa sol Cì"