-5-

2K 134 53
                                    

Strinsi il cuscino tra le braccia e mugolai, sorridendo e sbadigliando.

Mi piaceva il mattino, contrariamente alle ragazze della mia età.

La porta si aprì di scatto e riconobbi la chioma riccia e bionda di mio fratello Evan.

-Che cazzo ci fai qui?- chiesi con la voce impastata dal sonno.

-Sii più gentile con me, ho solo bisogno di un favore.- alzai il viso dal cuscino e aggrottai la fronte.

-Non ti presterò dei soldi, stronzo, scordatelo.- scossi la testa e si grattò il retro del collo.

Era un ragazzo semplice, mio fratello, rompicoglioni di categoria ma ottimo amico e consulente.

-Mi servirebbero, sai, ecco, quelle cose per fare- si bloccò, mentre io alzai un sopracciglio.

-Che?- mi alzai, stiracchiandomi e prendendo il bicchiere d'acqua che mamma mi aveva lasciato sul comò poco prima.

-Ho bisogno di preservativi, Mavis.- a questa richiesta, l'acqua che avevo in bocca si rigettò davanti a me in uno spruzzo.

-Che cazzo? Non ho quei cosi, Evan, valli a chiedere ai tuoi amici! E poi hai solo sedici anni, non dovresti fare quelle cose.- feci una smorfia e alzò le spalle.

-Non è che potresti comprarmeli?- continuò, sorridendo.

Scossi la testa e per tutta risposta lui spinse il labbro inferiore verso l'esterno, sgranando gli occhi celesti.

-Ho detto di no, Evan, non mi convinci.- ridacchiai e lui sbuffò, alzandosi dal letto e borbottando.

-Vado a chiederli a Brittany.- si lamentò, riferendosi a nostra sorella maggiore. Brittany era spigliata e amichevole, popolare a scuola, una vita da sogno e un corpo da favola.

-Ricordati che hai solo sedici anni.- lo rimproverai, arricciando il naso.

-Comunque, lei chi è?- chiesi, lui si appoggiò allo stipite della porta e ammiccò, alzando e abbassando le sopracciglia.

-Margaret.- sorrise e aggrottai la fronte.

-Margaret Phillins? La secchiona di terza? Sembra una ragazza così pura, non penso che voglia davvero venire a letto con te.- alzò gli occhi al cielo.

-Non quella Margaret.- incrociò le braccia al petto e lo guardai, confusa.

-Margaret Hemmings.-

+

A Calum: OKAY COLUMN

A Calum: CAL

A Calum: COLUMN

A Calum: C O L U M N

A Calum: amore ;-)

Da Calum: Scusa, mi sono appena svegliato ;)

A Calum: hO APPENA SCOPERTO CHE EVAN SI SCOPA MARGARET H

Da Calum: Hemmings?

A Calum: Conosci Hemmings? Luke Hemmings?

Da Calum: È il mio migliore amico.

A Calum: Oh. È un puttaniere.

Da Calum: È il mio migliore amico.

A Calum: Rimane un puttaniere.

Da Calum: :(

A Calum: Comunque, sua sorrella se la fa con mio fratello.

Text; Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora