Kara raccolse le borse e volò indietro all'appartamento di Lena. Kara scese sul balcone e vide Lena, Lilly, Sam e Ruby sul divano guardare un film.
"Ehy, ragazze!" Disse Kara e lasciò andare le borse accanto alle porte scorrevoli.Quattro teste si girarono verso Kara e Lilly si alzò e corse verso di lei. Kara la prese su facilmente e l'abbracciò stretta. Lena colse l'espressione angosciata di Kara nel farlo. Non voleva fare domande davanti a Lilly che poteva ascoltare così decise che lo avrebbe fatto poi. Kara posò Lilly a terra e Lilly corse indietro al divano per continuare a vedere il film. "Kara!" Disse Ruby eccitata e anfò ad abbracciarla. Sam si rese conto che Kara e Lena si scambiavano occhiate, così ritornò a vedere il film, mentre Kara e Lena uscirono sul balcone.
"Cosa è successo, Kara?" Chiese Lena preoccupata.
Kara tirò fuori il foglietto dalla sua tasca e lo passò a Lena. "Questo è stato inviato al mio appartamento con un mazzo di lillà." Kara sussurrò.
"Deve essere Lex. Quel bastardo davvero pensa che arriverà vicino a nostra figlia!" Disse Lena piena di rabbia, ma non a voce abbastanza alta da attirare l'attenzione di Lilly.
Kara prese Lena in un abbraccio. "Dobbiamo tenerla al sicuro, non importa come, Lena. Alex sta chiamando rinforzi per aiutarci. Lei sarà al sicuro. "Disse Kara e baciò la testa di Lena. Stettero così per alcuni minuti finchè Lena si fu calmata abbastanza per ritornare da Lilly.
"Cosa significa che Alex chiamerà rinforzi?" Chiese Lena mentre raggiunevano gli altri. Kara si limitò a sorridere subdolamente e continuò a camminare.
Piuttardi quella notte Alex chiamò Kara per aggiornarla sul loro piano e offrirsi per portare la cena da Lena per tutti. Così Alex si presentò presto con abbastanza cibo per un piccolo esercito. Ruby fu la prima a salutare Alex. Lei le corse incontro e praticamente le saltò addosso. Sin da quando si erano conosciute Alex e Ruby avevano legato molto. Ruby fissò Alex con adorazione. Alex stessa nutriva per Ruby un sentimento speciale. Si sentiva davvero protettiva nei suoi confronti.
"Ehy Ruby! Mi sei mancata piccola!" Disse Alex stringendola a sua volta cercando di non far cadere il cibo.
Fortunatamente, Kara e Sam corsero in suo soccorso. Kara prese il cibo portandolo sull'isola della cucina e prese a tirarlo fuori dalle buste per tutti, mentre Sam attese di salutare Alex dopo che Ruby l'avrebbe lasciata andare. Sam era contenta che Ruby fosse così a suo agio con Alex. In verità, Sam aveva una cotta per Alex da quando l'aveva vista la prima volta alcuni anni prima. Ma era già in una relazione o ne era appena uscita ogni volta che Sam stava per confessarle i suoi sentimenti.
"Ehy Sam come stai?" Chiese Alex quando l'abbracciò.
"Sto bene. Molto meglio ora che sono qui con tutti voi!" Sam le sorrise.
CONTINUA...
TRADUTTRICE: Questa sera pubblicherò il resto del capitolo.
STAI LEGGENDO
STORIE DI SGsuper - NEW WORLD NEW FAMILY
FanfictionATTENZIONE: PER UN PUBBLICO ADULTO. Post-Crisi e rifacimento della stagione 5. E se dopo la Crisi, Kara avesse salvato una bambina da Eve e Lex solo per scoprire che ha un legame speciale con la bambina dagli occhi verdi. In qualche modo questa b...