19 - Il Bacio (Terza Parte)

179 8 2
                                    

ATTENZIONE! SOLO PER UN PUBBLICO ADULTO.

"Certo che l'ho fatto, piccola. È il mio lavoro proteggerti. Ti amo, Lilly." Kara baciò la testa di Lilly.

"Un attimo... Lilly, hai sentito un forte rumore prima che Jeiu ti si mettesse davanti?" Chiese Lena provando a capire davvero cosa Lilly aveva detto.

Lilly annuì. Kara e Lena si guardarono quando realizzarono che Lilly stava sviluppando anche il super udito, ma prima che potessero parlare di questo, Eliza piombò nella stanza.

Kara! Grazie a Dio stai bene. Mi hai fatta preoccupare. Non importa quante volte si ferirà non è mai facile vedere il proprio figlio ferito. Bene, credo tu lo capisca, ora." Disse Eliza sorridendo a Lilly.

"Lilly, ricordi Eliza dalle foto che ti ho mostrato?" Lei è la mamma mia e di Alex, così significa che è anche la tua nonna." Kara chiese a sua figlia.

Ewiza" disse Lilly, incapace di pronunciare per intero il nome di sua nonna.

Eliza rise "Perchè non mi chiami Zaza, molto più facile da dire." Lilly annuì facendo sorridere Eliza anche di più.

Eliza si avvicinò a Kara per abbracciarla, baciandole la testa più a lungo del normale. 'Si è veramente spaventata questa volta' pensò Kara. Infine, la lasciò andare e vide Lilly guardarla e giocare con le sue dita un pò. Eliza, essendo la più intuitiva persona che Kara aveva mai imcontrato, fu capace di capire cosa Lilly voleva senza che lei lo avesse chiesto.

"Posso avere un abbraccio, Lilly?" Lilly fece un grande sorriso e si alzò dal letto di Kara per saltare nelle braccia di Eliza. Kara scoppiò a ridere e mantenne il sorriso. Era così felice che sua figlia avesse già una connessione con sua nonna, e lei sapeva che Eliza era oltre il felice per il suono del rapido battito del suo cuore quando Kara le saltò nelle braccia.

TRADUTTRICE: Scusate per il piccolo capitolo, ma prima ho pubblicato per errore il capitolo e non ne avevo ancora scritto la fine. Come promesso entro domenica vi farò avere il rossimo capitolo. Ciao e grazie per leggere.

STORIE DI SGsuper - NEW WORLD NEW FAMILYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora