"Ok ragazze, prima io." Disse Eliza e cominciò a distribuire i regali che aveva preso per ciascuno di loro. Ruby e Lilly aprirono i loro per prime. Entrambe saltarono su e abbracciarono Eliza quando videro cosa la loro nonna aveva preso loro. Ruby, che era una fan del calcio, ricevette la maglietta firmata di Alex Morgan e Lilly ebbe un set completo.di pittura. Negli ultimi mesi Eliza aveva notato l'interesse di Ruby per il calcio e quanto Lilly amasse dipingere, così aveva pensato che quei regali sarebbero stati perfetti, e a quanto pare aveva avuto ragione. Aveva anche preso per Lena dei bicchieri per lo scotch con il suo nome inciso sopra. Per Kara una tessera membro per i ravioli della validità di un mese (dal suo ristorante preferito). Per Sam una coperta con il suo nome ricamato, perchè a detta di Alex, aveva sempre freddo e ad Alex una scatolina, che lei rifiutò di mostrare a chiunque quando realizzò di cosa si trattasse (sebbene Kara avesse visto che cosa contenesse con la sua vista a raggi x, ma non disse nulla a nessuno nel rispetto della privacy di sua sorella.
Dopo di che Kara e Lena dettero a Lilly un insieme di libri e giochi. A Ruby una nuova divisa da allenamento per il calcio. Ad Alex una bottiglia di Scoch costoso. A Sam una bottiglia di vino costoso. Ad Eliza diverse foto di lei con Ruby e Lilly durante il Ringraziamento (che fece piangere un pò Eliza).
Infine, Alex e Sam tirarono fuori i loro regali. Sam prese fuori i regali, mentre Alex si scusò e uscì nel giardino sul retro per un momento. Lilly ricevette un peluche di Pegaso (perchè Hercules era il sul film Disney preferito) e una piccola scacchiera; a Kara regalarono un nuovo telescopio. A Lena una bottiglia di Scoch (grandi menti pensano in modo simile) e ad Eliza un braccialetto con i nomi delle figlie e delle nipoti. Dopo di che aprirono i loro regali.
Alex ritornò dicendo: "Non hai pensato che ci fossimo dimenticate di te, vero scoiattolo?" Si era rivolta direttamente a Ruby che subito notò un piccolo gatto nero tra le braccia di Alex.
"Oh mio Dio!" Esclamò subito Ruby. "Grazie! Grazie! Grazie!" Urlò Ruby e Alex le diede il gatto.
"Di nulla, tesoro. Lo avevi chiesto e sei stata davvero responsabile ultimamente. Alex e io abbiamo pensato che potessi gestirlo. Così, Alex lo ha preso e lo ha portato qui alcuni giorni fa cosicchè potesse essere una sorpresa." Spiegò Sam andando ad abbracciare Alex. Ruby si sedette con il suo nuovo gatto e Lilly si avvicinò con cautela.
"Penso che il suo nome sara Binks, come il gatto di Hocus Pocus." Disse Ruby accarezzando il suo nuovo amico peloso. Ruby vide che Lilly la osservava e disse: "Puoi accarezzarlo, Lilly. Andrà bene. Devi solo essere molto gentile." Fortunatamente Binks non era nervoso riguardo alla gente intorno a lui e gradiva l'attenzione ricevuta. Ruby e Lilly giocarono un pò sul pavimento con il gatto, mentre gli adulti se ne stavano seduti sui divani o le poltrone intorno.
Dopo un pò di tempo Kara sussurrò a Lena nell'orecchio: "Vieni a fare una passeggiata con me?" Lena annuì e si alzarono. "Noi andiamo a fare una passeggiata, puoi dare un'occhio a Lilly per noi?" Kara chiese ad Eliza che annuì.
La coppia uscì dal portico sul retro e guardò alle stelle per un pò, poi Kara girò Lena verso di lei e cominciò a parlare: "Voglio ringraziarti, Lena. Grazie per essere venuta qui con me e aver partecipato a tutte le folli tradizioni dei Danvers. Grazie per essere tu e per lasciarmi essere la mia vera me stessa. Lo so che abbiamo attraversato momenti davvero difficili, ma non vorrei cambiare nulla di tutto questo, perchè ci hanno portato qui, proprio in questo momento. Ora, noi abbiamo questa intelligente, bellissima e dolce figlia. Lo so che hai detto di essere felice che lei abbia preso solo i tuoi occhi verdi e l'intelligenza dal DNA Luthor, ma io vedo in lei molto altro di te. Io vedo la tua gentilezza e il tuo buon cuore. Vedo la tua determinazione e il tuo stesso spirito. Lei è perfetta perchè possiede tutte le nostre migliori qualità..." In quel momento Lena stava piangendo osservandola "... E io ti amo Lena come non avrei mai pensato di arrivare ad amarti. Ringrazio Rao ogni giorno perchè tu mi ricambi. Non so cosa ho fatto per meritarti, ma mi è stato concesso. Voglio amarti per il resto della mia vita e spero tu mi permetta di farlo. Così..." Disse Kara tirando fuori una piccola scatola dalla tasca nei suoi pantaloni mostrandole un diamante su un anello di zaffiri blu, finendo con un: "Lena Kieran Luthor vuoi sposarmi?"
Ci vollero alcuni secondi a Lena per riprendersi perchè stava piangendo per la felicità. "Certo, sicuro! Ti sposerò amore mio!" Kara subito sorrise infilando l'anello al suo dito. Lena allora afferrò Kara dal collo dandole un lungo appassionato bacio, pieno di tanti sentimenti. Dopo qualche minuto, si staccarono e Lena fissò i bellissimi occhi blu di Kara e disse: "Ti amo, Kara Danvers!... Come... Come lo hai fatto? Quando? Non che mi lamenti affatto. Sono solo sorpresa che stia accadendo ora..."
Kara l'avvolse fra le sue braccia e Lena mise le braccia al collo di Kara finchè Kara rispose: "Ho iniziato a progettarlo quando mi hai chiesto di andare a vivere insieme. Immagino di essere una romantica. Ho sempre saputo che tu eri l'unica per me. Ma dopo quel giorno ho iniziato a sentirlo reale, così ho iniziato a prepararmi per quando questo momento sarebbe venuto. Per prima cosa, ho volato intorno al mondo e ho raccolto le pietre preziose da diversi siti minerari. Poi, avevo un vecchio gioielliere amico di Eliza in Midvale che ha fatto l'anello con le mie specifiche. Ed Eliza lo ha preso per me alcuni giorni fa e lo ha nascosto nel mio comodino ed è il motivo percui ho insistito per portare io stessa i bagagli. Non volevo che lo vedessi prima del tempo." Kara e Lena sorrisero a quest'ultima frase. "Non pensi che sia troppo presto, giusto?" Chiese Kara solo per sapere se Lena era della stessa idea.
Lena la baciò con passione come risposta. "Tesoro, ti sposerò dove e quando me lo chiederai. Sono innamorata di te da anni, quindi non penso sia prematuro." Kara baciò Lena di nuovo, con tutta la felicità e l'amore che sentiva.
TRADUTTRICE: anche se vi sarà difficile crederlo ci sono altri due capitoli lunghi su Midvale da tradurre. Poi ci saranno momenti difficili per le nostre protagoniste... Cercherò di tradurre i capitoli restanti entro luglio come promesso. Spero di farcela. Questi capitoli su Midvale per me sono un pò pesanti a dire il vero... ma ci tengo troppo a questa storia e proverò a farli solo in due lunghe parti. Almeno lo spero. Buona lettura.
STAI LEGGENDO
STORIE DI SGsuper - NEW WORLD NEW FAMILY
FanfictionATTENZIONE: PER UN PUBBLICO ADULTO. Post-Crisi e rifacimento della stagione 5. E se dopo la Crisi, Kara avesse salvato una bambina da Eve e Lex solo per scoprire che ha un legame speciale con la bambina dagli occhi verdi. In qualche modo questa b...