32 - Midvale (quinta parte)

86 3 0
                                    

Lena non poteva staccare lo sguardo dal bellissimo anello di fidanzamento che Kara gli aveva dato qualche momento prima. Kara aveva le sue braccia intorno alla vita di Lena con il mento sulla spalla di lei.
" È perfetto, Kara. Sono felice anche che tu abbia fatto incastonare le gemme blu. Mi ricordano di te." Lena sorrise, giocherellando con il suo nuovo anello.

"Questo era il mio piano. Così sarò sempre con te, anche se fisicamente non ci sarò." Sussurrò Kara all'orecchio di Lena.

"Ti amo Kara Zor-El-Danvers. Non vedo l'ora di essere tua moglie." Rispose Lena.

"Dovremmo dirlo agli altri? Eliza ne sarà felice, non è vero?" Disse Lena speranzosa.

"Si. Eliza ne sarà entusiasta. Ma dovremo aspettare un pò per dirlo a tutti. Devo parlare con Alex prima. Se non ti dispiace?" Chiese Kara alla sua fidanzata.

Lena era un pò confusa per il fatto che Kara dovesse parlare prima con Alex circa il loro fidanzamento, ma comunque annuì; era evidentemente qualcosa di importante per Kara. Lena si sfilò l'anello e lo mise nella borsetta. "Vado a chiamare Alex per te, amore."

"Grazie." Disse Kara prima di posare un lieve bacio sulle labbra di Lena. Lena rientrò e Kara si sedette sul dondolo sotto il portico oscillando avanti e indietro nell'attesa che sua sorella maggiore arrivasse.

"Cosa succede, sorellina?" Chiese Alex uscendo dalla porta sul retro. Kara battè la mano sul posto accanto a lei suggerendo alla sorella di venire a sedersi lì con lei.

"Voglio parlarti di qualcosa, ma non so come la prenderai..." Kara si fermò cercando di trovare le parole giuste mwntre Alex comimciava a preoccuparsi a proposito di Kara. "... Ho fatto la proposta a Lena. Lo stavo pianificando da un pò ed Eliza è passata a prendere l'anello per me alcuni giorni fa. Lena ha risposto di si." Kara sorrise, mentre Alex l'abbracciò.

"Kara pensavo fosse successo qualcosa di brutto. Perchè pensavi non sarei stata felice per te?"

"Beh... Potrei aver accidentalmente x-visionato il regalo di natale che ti ha fatto Eliza e non volevo che pensassi che ti stia rubando la scena." Gli occhi di Alex si spalancarono, finalmente comprese cosa Kara intendeva.

"Hai visto l'anello." Disse Alex diretta. Kara annuì.

Alex fece un respiro profondo e continuò: "Non avevo chiesto alla mamma l'anello della nonna, ma mentirei se dicessi che non ci avevo pensato. So che voglio sposare Sam, ma non voglio farle troppa pressione. Pensavo che tu e Lena foste in fondo insieme da circa tre anni, quindi non ci voleva davvero molto perchè ti proponessi..." Alex e Kara scoppiarono a ridere, ma Alex continuò: "... Ho riflettuto anche su Ruby, voglio dire voglio bene alla bambina,  e penso che a lei importi di me, ma se lei non mi vilesse nella loro vita definitivamente? Tuttavia, la Mamma ha spinto un pò le cose, ma sono felice che lei me lo abbia dato, in questo modo io ho il tempo di fare le cose per bene.

"Alex, guarda, io penso che tu possa andare sia veloce che lentamente, come desideri; è la tua relazione. Ma non penso tu debba preoccuparti a proposito di Ruby e che lei non voglia che tu faccia parte della sua famiglia.  "Quella bambina ti adora, Alex. Se tu stai seriamente pensandi di proporti, perchè non lo chiedi prima a Ruby? Solo, prendila a parte e chiedile il permesso di proporti a Sam. In questo modo saprai per certo che cosa ne pensa e non tirerai ad indovinare." Kara sorrise a sua sorella.

"Quando sei diventata così saggia? Non si suppone che dovrei essere io la sorella maggiore più logica?" Disse Alex sorridendo. Kara scrollò le spalle. "...E se non fosse ovvio, sono vwramente felice per te, Kara. Lena è davvero una ragazza fortunata. Poi, Lilly e la Mamma ne saranno davvero entusiaste." Alex prese sua sorella in un altro abbraccio.
"Ok, rientriamo ora. Sono sicura che Lena sta morendo dalla voglia di dire a tutti del fidanzamento. A meno che la Mamma non se ne sia già resa conto." Disse Alex ed entrambe le sorelle fecero ritorno in casa sorridendo.

STORIE DI SGsuper - NEW WORLD NEW FAMILYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora