36 - La vita dopo Lex (Prima Parte)

43 1 0
                                    


È passato almeno un mese da quando Kara e Lena hanno inviato Lex alla Zona Fantasma. Lena si sentiva più leggera di quanto non si fosse mai sentita da quando aveva l'età di Lilly. Non aveva più sulla testa l'ombra minacciosa del suo fratellastro omicida. Lex non avrebbe più potuto ferire lei o nessun altro di nuovo e Lena era entusiasta per questo. Ora, tutti loro dovevano focalizzarsi sulla loro famiglia e lei sulla sua compagnia proprio come qualsiasi normale persona (beh normale tanto quanto possa essere considerando che aveva una fidanzata kryptoniana e una figlia mezza kryptoniana).

La prima cosa da fare nella sua agenda era sposare l'amore della sua vita. Non poteva attendere di potersi chiamare 'moglie di Kara Danvers'. Lei era anche più presa dal giorno del suo matrimonio anche perchè doveva condividere questo con Sam e Alex. Quando Eliza ritornò a National City con Ruby e Lilly qualche giorno dopo il ferimento e l'operazione di Alex, si burlò della sue due figlie per essersi fidanzate entrambe a distanza di una settimana l'una dall'altra e che non si sarebbe sorpresa se si fossero sposate lo stesso giorno. Lo scherzo si tramutò in una idea reale. Lena e Kara pensavano che poteva essere perfetto e poteva rendere quel giorno anche più speciale. Alex, poi, essendo una romantica senza speranza, era dello stesso avviso.

I fine, anche Sam fu d'accordo anche perchè desiderava dare a Alex tutto quello che voleva in quel giorno speciale (Sam non era proprio una persona tesa al matrimonio perchè non aveva dietro una famiglia che teneva a lei da invitare). Così loro erano a questo qui, sul punto di incontrare Sam e Alex al loro appartamento (anche se Alex stava ancora recuperando) per progettare il loro doppio matrimonio.

Kara, Lena e Lilly arrivarono all'appartamento di Sam e Alex e Lilly disse: "Posso suonare il campanello?" Lilly sorrise guardando in alto alle sue mamme.

Kara rise e annuì. Lilly si allungò per raggiungere il campanello e lo premette più volte di quanto fosse necessario perchè era molto ansiosa del solito di vedere le sue zie e Ruby. Qualche secondo dopo, Sam aprì la porta lasciando entrare la famiglia Luthor-Danvers.

"Ruby è nella sua stanza che sta guardando un film se vuoi andare da lei Lilly." Disse Alex dal divano.

Lilly ascoltò l'informazione e andò a vedere sua cugina. Kara rise quando vide Lilly correre via dalla stanza, mentre lei e Lena si sedettero accanto a Sam ed Alex.

"Così iniziamo a progettare questo doppio matrimonio." Disse eccitata Alex.

"Credo che dovremo cominciare dalla lista degli invitati per poter capire di quanto spazio abbiamo bisogno per cercare un luogo adeguato e poi ogni altra cosa." Suggerì Lena. Tutti annuitono. Sam prese un foglio di carta e una penna pronta a segnare il nome dei loro potenziali invitati.

"Ok, iniziamo dai più importanti. Ovviamente Eliza, mia madre (Alura), J'onn, Kal e Lois... " Kara fece una pausa affinchè Sam finisse di scrivere i nomi... "Nia, Brainy"... terminò Kara poi.

"Anche i Superamici, suppongo?" Suggerì Lena dando una gomitata a Kara e Kara annuì, poi fissò Alex che stava ammiccando.

"Sei sicura di volerli qui Kara? Non voglio che si ripeta quello che è successo all'ultimo Super Matrimonio." Disse Alex ridendo.

Lena e Sam le fissarono confuse, ma prima che Alex potesse rispondere Kara decise di stuzzicare un pò sua sorella. "Mi sembra di ricordare che tu ti sia davvero DIVERTITA a quel matrimonio, sorella." Alex a questa uscita prese il cuscino dietro la sua schiena e colpì Kara.

"Di cosa state parlando voi due pazze?" Chiese infine Sam, ancora confusa.

"Il matrimonio di Barry e Iris. È stato dopo tutta la faccenda di Mon-El e Maggie. Ero stata invitata, così ho portato Alex come mia accompagnatrice..." Alex prese a sedersi sul divano cercando di nascondersi perchè sapeva cosa avrebbe detto Kara, già pentendosi di aver tirato fuori l'argomento. ..."Beh, al matrimonio fummo attaccati da un gruppo nazista di Terra dieci, così il matrimonio di Barry e Iris fu quadi rovinato a causa di tutto questo. Attaccarono a causa mia perchè avevano bisogno del mio cuore per far sopravvivere il loro Generale. È una lunga storia; sarebbero necessarie ore per raccontarvi tutto."Finì Kara.

STORIE DI SGsuper - NEW WORLD NEW FAMILYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora