30 - Midvale (terza parte)

90 6 1
                                    

Tutta la famiglia prese posto intorno alla tavola: Eliza a capo tavola, Kara alla sua sinistra e Alex alla sua destra, poi Ruby accanto ad Alex e Lilly vicino a Kara e Sam e Lena dall'altro fianco delle loro figlie. La famiglia si lasciò andare ai festeggiamenti. Sam e Ruby non riuscivano a credere a quanto cibo ingurgitassero Lilly e Kara e alla fine capirono perchè Eliza avesse cucinato così tanto cibo. Un Kryptoniano può mangiare fino a quattro volte quello che mangia un umano. Dopo che ebbero finito di mangiare, il gruppo si spostò nel soggiorno dove Eliza aveva un grande albero di Natale nell'angolo accanto alla TV.

"È arrivato il momento della parte preferita di Kara della tradizione natalizia dei Danvers." Disse Eliza e camminò verso l'albero dove prese un grande sacco. Mise una mano dentro e vi prese un pigiama rosso o bianco con un albero di natale sopra per ciascuno. Gli occhi di Lilly si spalancarono quando li vide.

"Posso indossarlo ora? Per favore, per favore, per favore..." Lilly pregò Kara e Lena.

"Certo, piccola. In verità, tutti noi li indosseremo ora. Così andremo nella nostra camera per cambiarci."

Lena prese in braccio Lilly e seguì Kara sulle scale verso la lora stanza. Lena notò due letti matrimoniali opposti l'uno di fronte all'altro nella camera con una grande finestra nella parete tra i due letti. Fu anche in grado di capire quale fosse la zona di Kara perchè era luminosa e colorata, in contrasto con l'altra che apparteneva ad Alex, più neutrale con toni scuri e grigi. Kara e Lilly si sedettero sul letto di Alex, dove l'aiutò a cambiarsi con il suo nuovo abito. Mentre Lena si spostò nel bagno attiguo per cambiarsi. Si guardò nello specchio e fece una smorfia. Solo per Kara Danvers potevo vestirmi così con pigiami natalizi abbinati. Lena rise di se stessa e ritornò nella camera.  Lilly e Kara erano già vestite, ancora sedute sul letto ridacchiando di qualcosa.

"Mamma sei pronta per aprire i regali?!? Ieju ha detto che potevamo aprire i regali e mangiare i biscotti dopo esserci cambiate." Disse Lilly praticamente scappando verso la porta.

"Si, tesoro." Disse Lena sorridendo. Lilly ricambiò il sorriso. "Andiamo!" Gridò e attraversò la stanza e uscì verso le scale.

Kara andò verso Lena e la prese dai fianchi, avvicinandola. "Il tuo aspetto è davvero sexy con questi abiti" sussurrò Kara e cominciò a baciare il suo collo nel punto in cui sentiva il suo battito. Lena fece un suono a metà fra una risata e un gemito e Kara pensò che fosse il suono più sensuale che avesse mai udito.

"Tesoro, per quanto ami cosa sta per accadere... Lena faticò a dire mentre Kara continuava l'esplorazione del suo collo. "...Penso che dovremmo fermarci prima che nostra figlia si arrabbi con noi perchè le impediamo di avere i suoi regali e i dolci." Lena scoppiò a ridere. Kara gemette contrariata, ma sapeva che Lena aveva ragione e non voleva scandalizzare sua figlia se le avesse trovate in quella situazione. Diede a Lena un ultimo bacio sulle labbra prima che la coppia scendesse le scale per incontrare tutti gli altri.

STORIE DI SGsuper - NEW WORLD NEW FAMILYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora