"Sai quando Lilly otterrà qualcuno degli altri poteri, Brainy?" Chiese Kara.
"Basandoci sulle evidenze dei vari tests e dopo aver chiesto a Superman sul suo personale sviluppo dei poteri, mi aspetto che il prossimo potere che svilupperà sarà la vista a raggi X intorno ai sette anni, all'età di dodici o tredici anni il volo e la sua forza aumenterà di volta in volta gradualmente."
"Grazie Brainy." Disse Alex prima di riattaccare. "Beh ora abbiamo un'idea di quanto ci vorrà e potremo aiutarla nella sua crescita." Disse Kara con calma mentre prendeva una mano di Lena fra le sue.
Lena e Kara se ne andarono con una Lilly addormentata. Ruby l'aveva stancata giocando con lei e guardando films. Alex si aspettava un resto del giorno rilassante e senza eventi rilevanti, ma questo non fu quello che avvenne. Dopo che Kara e Lena se ne furono andate, Ruby pionbò nel soggiorno e sussurrò qualcosa nell'orecchio di Sam, facendo si che Sam annuisse e che Ruby poi corresse via in fretta dalla stanza. Una curiosa Alex stava per chiedere cosa stesse accadendo quando Ruby si ripresentò con una cartellina fra le sue mani e si sedette fra Alex e Sam sul divano. Ruby stava cercando di fare del suo meglio per non fare un grande sorriso, perchè era nervosa per come Alex avrebbe reagito alla sua richiesta.
"Cosa succede?" Chiese Alex, confusa. Ruby rivolse lo sguardo a sua madre, che gentilmente colpi la sua spalla.
"Bene... Volevo chiederti qualcosa..." Ruby si fermò perchè era nervosa. Alex cominciò a muovere la sua mano indicando a Ruby di continuare. "Mi ricordo che tu a Midvale mi hai detto che sono come una figlia per te, ma mi stavo chiedendo se è ancora così?"
"Certo che lo è."
Disse Alex mettendo una mano sulla gamba di Ruby cercando di rassicurarla. "Da dove viene questo?" Chiese Alex a Ruby, ma rispose Sam: "Lasciala finire, per favore, Alex." Alex annuì soltanto, ancora piu confusa.""Ecco!" Disse Ruby dando ad Alex un foglio piegato. Alex lo aprì mentre Ruby continuava. "... Spero che potremo rendere questo una cosa ufficiale? Lo so che può sembrare strano che una ragazza della mia età possa chiedere di essere adottata, specie perchè ho già una mamma, ma io penso a te già come mia altra madre e vorrei renderlo ufficiale. Certo, se anche tu lo vuoi?" Ruby iniziò a balbettare, mentre Alex era paralizzata a fissare l'atto di adozione continuando ad ascoltare il discorso di Ruby.
Infine Alex radrizzò la testa e nel tentativo di formare due parole guardò ai due amori della sua vita che la fissavano in attesa.
"Vuoi davvero che io ti adotti?" Chiese Alex con le lacrime agli occhi, quasi non credendo a quello che stava accadendo.
"Si, davvero lo voglio." Rispose Ruby.
"Ne sarei onorata." Disse Alex, prendendo Ruby in un abbraccio. Vide oltre la spalla di Ruby che anche Sam stava piangendo.
"C'è un'altra cosa di cui io e Ruby abbiamo discusso..." Iniziò Sam. "Dal momento che tu addotterai Ruby e noi diventeremo ufficialmente una famiglia, sulla carta, speriamo che potremo prendere il tuo cognome e diventare da ora delle Danvers? Che cosa ne pensi?" Chiese Sam, sorridendo ad Alex.
"Io... Io non so cosa dire se non che questo è il più bel giorno della mia vita." Disse Alex ridendo e sorridendo. (Sembra una ripetizione, ma è proprio scritto così).
"Anche per me, mamma." Disse piano Ruby ad Alex che fece si che Alex la prendesse in un altro abbraccio.
TRADUTTRICE: questa parte è piu corta, ma l'altra volta ero troppo stanca per finire, quindi spero mi perdonerete.
STAI LEGGENDO
STORIE DI SGsuper - NEW WORLD NEW FAMILY
FanfictionATTENZIONE: PER UN PUBBLICO ADULTO. Post-Crisi e rifacimento della stagione 5. E se dopo la Crisi, Kara avesse salvato una bambina da Eve e Lex solo per scoprire che ha un legame speciale con la bambina dagli occhi verdi. In qualche modo questa b...