10 - Trasloco

180 7 2
                                    


Lena si svegliò con un forte braccio avvolto alla sua vita. Per un secondo fu in panico, prima di sollevare lo sguardo e scorgere che Kara aveva il suo braccio attorno a Lena e Lilly nel tentativo di tenerle il più possibile vicino a sè. Lena non poteva non sorridere. Lena avrebbe voluto svegliarsi nell'abbraccio di Kara già da lungo tempo, da che poteva ricordare, ma lei non aveva mai pensato che Kara potesse vederla più che come un'amica. Poi, ogni piccola speranza che poteva avere in tal senso cadde quando scoprì il segreto di Kara. Ma, ora, trovandosi nel letto di Kara, accoccolata non solo con Kara, ma anche con la loro adorabile figlia, Lena cominciava a sperare ancora.

Lena, facendo attenzione, provò a rimuovere se stessa dalla presa di Kara per non svegliare lei o Lilly. Camminò in punta di piedi nel corridoio appena fuori l'appartamento di Kara. Prese fuori il suo cellulare e scorse fra i contatti finchè non trovò Sam. Lena era rimasta in contatto con Sam e si fidava di lei ancora di più dalla rivelazione di Supergirl. Compose il numero di Sam, sperando che la CFO rispondesse subito. (Traduttrice: ho lasciato le sigle delle cariche lavorative e Miss o Mr. o Mrs. così come sono perchè le ritengo più semplice da leggere rispetto l'italiano)  Fortunatamente fu così.

Sam rispose quasi all'istante. "Lena, che succede? Cosa stai facendo?"

"Qualcosa è successo, Sam..." disse Lena con voce rotta.

"Dimmi cosa sta succedendo, Lena. Lo sai che puoi dirmi qualsiasi cosa." Disse Sam provando a rassicurare Lena e cercando di farla parlare. Sam sentì che Lena prendeva un grosso respiro, poi continuò spiegando ogni cosa che era accaduta negli ultimi giorni. Quando Lena finì di spiegare la risposta di Sam fu:

"Io e Ruby siamo già per strada. Saremo lì in poche ore." Lena sorrise quando riattaccò il cellulare; davvero aveva una grande amica in Sam che era diventata più una sorella che un'amica e Lena sospettava che fosse lo stesso per Sam. Dopo tutto Ruby si riferiva a lei come 'Zia Lena'.

Dopo che ebbe chiuso la chiamata con Sam, Lena rientrò nell'appartamento di Kara. Ritornò in camera e sorrise alla vista. Lilly era accoccolata a Kara, con la testa sulla sua spalla e la manina che ne teneva la maglietta. Lena decise di lasciarle dormire quanto volevano, così ritornò indietro fino alla cucina, si preparò un pò di caffè e rispose ad alcune email dal cellulare. Comprese che non sarebbe stata capace di andare al lavoro a tempo pieno per i prossimi giorni almeno, così stava provando a finire tutto quello che poteva visto che aveva un pò di tempo ora.

Lena terminò di rispondere alle sue email e iniziò a prepararsi una seconda tazza di caffè, quando udì dei piccoli passi diretti verso di lei. Lilly spuntò nella cucina strofinandosi gli occhi cercando di svegliarsi e Lena sorrise prendendola fra le sue braccia.

"Buongiorno, tesoro. Hai dormito bene?" Chiese Lena, baciando la testa di Lilly. Lilly annuì e mise la testa su una spalla di Lena. "Cosa ne pensi a proposito di fare colazione, tesoro?" Di nuovo Lilly annuì.

Kara si svegliò con l'aroma di uova e pancetta provenire dalla sia cucina. Andò nell'altra stanza per vedere Lilly far sparire le sue uova in bocca mentre Lena sorseggiava il caffè guardando la loro figlia mangiare come se non fosse stata nutrita per anni.

"Tale madre tale figlia" esclamò Lena quando vide arrivare Kara. "Ha definitivamente il tuo metabolismo". Lena ammiccò. Kara le rispose con un sorriso e preso il proprio piatto di cibo si sedette accanto a Lilly.

"Così..., Sam arrivera in città oggi. Spero non ti dispiaccia se l'ho informata degli ultimi sviluppi."

"Certo, sarà fantastico rivedere Sam. È passato un pò di tempo. Lei verrà qui o cosa?"

"Non lo so ancora. Ho bisogno di ritornare al mio appartamento oggi  perchè non posso rimanere con gli stessi abiti che mi hai dato per dormire tutto il giorno." Rise Lena. Kara ricambiò. Abrebbe voluto, in verità, che Lena indossasse i suoi vestiti tutto il tempo. Non sapeva dirlo, ma vedere Lena con la sua maglietta la faceva sentire così felice. Lilly interruppe un istante di mangiare quando udì Lena parlare di andarsene.

STORIE DI SGsuper - NEW WORLD NEW FAMILYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora