☃️Capitolo 4❄️

515 67 30
                                    

💙CAN💙

Oggi ho chiesto a mio padre di sostituirmi in agenzia per la mattinata. Avrebbe potuto farlo senza problemi Emre ma il via vai di clienti ha costretto mio fratello a svolgere il suo normale lavoro. Oltre ad Ayhan, poi, che in questi giorni è molto strana, quasi enigmatica, oserei dire, abbiamo dovuto chiamare Guliz per sostituire Sanem. La caduta di domenica le ha procurato alcune fitte alla schiena; per quanto il medico ci ha rassicurati che non è nulla – il dolore è solo una ripercussione della caduta che va curato con una pomata e con un po’ di riposo – sono comunque preoccupato per lei. Testarda com’è voleva venire in agenzia a lavorare ma, minacciandola che non le avrei più organizzato una sorpresa per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno, l’ho convinta a rimanersene a casa per qualche giorno. Ovviamente, la sua curiosità mi sta dando del filo da torcere; ogni volta che ci vediamo o ci sentiamo mi chiede quale sarà la sorpresa, e rimanere muto come un pesce davanti ai suoi dolci occhioni, come quelli teneri di una bambina, mi è davvero difficile. Ogni volta che la guardo mi sciolgo letteralmente. Cosa mi ha fatto questa donna ancora non riesco a comprenderlo, so solamente che ha ribaltato tutto l’universo della mia esistenza.

«Lasciatelo qui! Grazie, ragazzi» dico ai due addetti che mi hanno consegnato il tavolo nuovo. Do loro una mancia per la gentilezza e l’operosità del loro lavoro e li congedo.
Torno in cucina per fotografare il nuovo e, soprattutto, resistente acquisto. Sorrido mentre invio la foto a Sanem.

                                 Can:
                                  Rimettiti presto che
                                  dobbiamo provarlo
                                 😜

La sua risposta arriva immediata.

Sanem:
😳

                                 Can:
                                 😂 Che c’è?

Sanem:
Scordatelo! 😑

                                 Can:
                                  Questo non cederà,
                                  è di marmo 😉

Sanem:
Era questa la sorpresa? 🤨

                                 Can:
                                  Sì. Ti piace? 😊

Sanem:
Can… sei serio?

                                 Can:
                                  Con te, sempre! ❤️

Sanem:
In ogni caso lo useremo solamente per mangiare 🙅‍♀️

                                 Can:
                                  Non ti è
                                  piaciuto?☹️

Sanem:
È solo un tavolo. Cosa vuoi che ti dica? 🙄

                                 Can:
                                   Intendevo un’altra
                                   cosa😉

☃️Solstizio❄️d'inverno🏔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora