Le settimane passano, ormai manca poco.
Gli esami li ho dati tutti, la tesi è pronta e i miei relatori sono contenti del lavoro svolto assieme.
L'unica parte che mi manca? Organizzare la festa.
Y/n: "Non è che io abbia tanti amici, sono una persona poco socievole e lo sapete!"
F: "Y/n però non puoi fare così! Almeno facciamo una cosa tutti e tre insieme!"
G: "Francesca c'ha ragione, non è perché tu non puoi passarlo con la tua famiglia allora non devi festeggiare!"
Mi blocco.
La mia famiglia.
Chissà se a me ci pensano ogni tanto.
G: "Mi dispiace, io... sai cosa intendevo.. i-"
Y/n: "Tranquillo Gab, lo so. Festeggerò con voi, ma a patto che non sia una cosa in grande, intesi?"
G/F: "SIIIII".17 febbraio 2023
Una data così attesa
Non te lo meriti
Voglio stare bene
Non hai fatto nulla
Ho lottato per questo traguardo
Scarto, inutile scarto
Ho bisogno di bereI festeggiamenti sono incredibili. Francesca e Gabriele hanno organizzato una festa pazzesca e per fortuna non hanno invitato chissà quanta gente.
Mi dirigo verso il bar, ho bisogno di qualcosa di davvero forte.
Y/n: "Cosa posso ordinare?"
Barman: "Dolce o amaro signorina?"
Y/n: "Amaro. Forte"
Sta facendo un negroni. Lo odio, ma almeno mi rilassa.
BM: "Ecco a lei e ancora auguri per la laurea!"
Y/n: "Grazie"Il tempo passa e tutti ballano, si divertono e ridono insieme.
Io sono lì che li osservo.
Una mano di tocca la spalla.
?: "Ciao, perdonami se ti disturbo, ma ho saputo che sei una dei laureandi e volevo farti i miei auguri"
Non conoscevo questo ragazzo, probabilmente un amico di Gab e Francesca.
Y/n: "Oh emh, ciao! I-io si, mi sono laureata con loro... s-sono y/n... tu sei?"
?: "Io sono Luca, piacere di conoscerti! Ti va se ci andiamo a fare un drink insieme? Ti ho vista abbastanza sola questa sera e dopotutto è anche la tua di festa!"
Y/n: "Beh certo, hai ragione in effetti... andiamo!"La serata continua tranquilla, Luca è motlo simpatico.
È come lui
Non ti vuole bene
Se ne approfitterà
BASTA
BASTA
BASTAL: "Tutto ok y/n?"
Y/n: "Si... tutto ok, ho solo un brutto presentimento e difficilmente mi sbaglio. Perdonami ma vado a cercare gli altri"
L: "Nessun problema, se vuoi, mi trovi qui, non sono un tipo che ama ballare"
Mi allontano, devo trovare gli altri.Ho paura
Cosa sta succedendo?
O meglio... cosa sta per succedere??: "Come mai nessun mi ha invitato a questa festa? Vedo anche i parenti altrui... Perché noi no?!"
No
Troppo tardi
Ti prego, no
Y/n: "Cosa ci fai qui?"
?: "Ti porto a casa, tu sei mia"
Y/n: "Fottiti pà"
Mi tira uno schiaffio e cado all'indietro.
Speravo di non rivivere mai più una situazione del genere...
Gabriele e Luca intervengono, ho paura, non voglio che gli faccia del male.
Y/n: "Stategli l-lontano, per favore. V-vado con lui"
G: "Stai scherzando?! Quello stronzo ti ha menata y/n! Non la passerà liscia"
?: "Chiamami Andrea, grazie. Mi hanno battezzato, nel caso non lo sapessi" si leva il giaccone "in ogni caso, se proprio volete, vi farò vedere cosa un ex soldato può fare".
Y/n: "Papà ti prego! Basta! Basta! BASTA!" Scoppio a piangere "vengo con te, ok? Ma ti prego, non fare del male a loro..."
A: "Bene, hai capito a chi devi ubbidire. Vieni dal tuo papino~"Ho salutato con la mano i ragazzi, stavo piangendo.
Ho paura
Ho tanta paura
I ricordi riaffioranoSiamo in quella che una volta era la mia vecchia casa, se così si può chiamare.
A: "Finalmente torni dal tuo papino, mia dolce y/n~"
Mette una mano sui miei fianchi, che subito levo.
Y/n: "N-non toccarmi"
A: "Forza y/n, devo ricordarti le buone maniere?"
Y/n: "No, non voglio... L-lasciami in pace... t-ti prego..."
A: "Mia dolce y/n... si prega in ginocchio" mi da una ginocchiata per farmi cadere a terra "adesso sbottona"
Y/n: "No!" Mi trascino via "Lasciami in pace! Io ti odio!"Non avrei dovuto dirlo, non avrei proprio dovuto dirlo...
A: "Perdonami y/n, credo non aver capito bene" Mi prende per i capelli e all'orecchio mi sussurra"cosa hai detto?"
Y/n: "T-ti od-odio"
Mi butta a terra.Calci
Pugni
Bottiglie spaccate addosso
Aiuto
Dolore
Aiuto
Ancora calciA: "Puttana"
Mi butta sul letto.
E ancora una volta, torno a quella prima volta.Flashback
È il mio compleanno! Finalmente faccio 10 anni! Sono felicissima!
Papà viene verso di me in mutande e canotta.
Dice che vuole darmi un regalo speciale.
A: "Vedrai, te lo ricorderai per sempre"
Si spoglia, poi spoglia anche me.
Ho perso la verginità il giorno del mio decimo compleanno.
Ho perso la mia vita a 10 anni.
Ho perso me stessa a 10 anni.
Fine FlashbackNon avevo forze, il mio corpo sanguinava ovunque.
Si stava spogliando, proprio come 15 anni fa.
Spoglia me, come 15 anni fa.
E ancora, esattamente come per tutta la mia adolscenza, abusa di me.
Le sue mani ovunque, che mi toccano il seno, e le parti intime.
Poi però, mentre per l'ennesima volta si prendeva un pezzetto della mia anima, qualcosa lo ferma.A: "Chi cazzo hai chiamato eh? TROIA"
Non so cosa avesse sentito, ma sono nei guai.
Cercavo qualcosa con cui difendermi nell'eventualità avesse un'arma, ma niente da fare, non c'era nulla.
A: "Cosa pensavi di fare eh? Scappare? Uccidermi? AHAHAHAHAH non capisci proprio nulla" Si avvicina al mio orecchio e con tutto l'odio del mondo, sussurra "Sei tu che stai per morire".Poi un colpo
Un fischio
Un dolore incredibile al pettoÈ finita, è finalmente finita.
Adesso starò bene
Sono libera
STAI LEGGENDO
Ombre del passato
Fanfiction[Alastor x reader] ?: "Non avere paura di te stesso" ?: "Paura? Io? ?: "Ammettilo Al, ti prego... fammi entrare nella tua vita" ?: "Ingenua, sei solo un ingenua" Lo guardai con occhi sgranati, cosa voleva dire con questo? Mi aveva illusa per tutto q...