capitolo 7

1.3K 37 0
                                    

Il suono del citofono continuò a penetrare nelle nostre orecchie.
«Aspetta, torno subito.» disse Dadda.
Mi spostai per fargli spazio e di conseguenza lui passò.
Mentre parlava al citofono io presi il mio telefono e decisi di vedere un po' cosa succedeva su Instagram.
Notai che nelle notifiche c'erano più di 100 follower in più.
Sgranai gli occhi, andai a vedere nel mio profilo Instagram, i follower erano aumentati vertiginosamente.
Andai a vedere sotto i commenti di un mio post.

user187367997: ma quanto sei bella😍.

usera0977276:ma sei la sorella di Awed?

Tutta questa fama era dovuta dal video registrato il giorno prima con mio fratello, infatti la maggior parte dei commenti erano: "ma sei la sorella di Awed?" o domande simili.
Mentre guardai le notifiche notai tra i follower due persone con il verificato.

danieldaddetta ha cominciato a seguirti.
riccardodose ha cominciato a seguirti.

Decisi di ricambiare i due follower, che erano più che speciali.
Dopo poco Dadda tornò vicino a me.
«Allora, dicevamo?» disse
«Devo giudicare il tuo "famoso" caffè.»risposi.
«Giusto!» esclamò.
Prese la moka e due tazzine per il caffè, cominciò a versare, nel frattempo io gli chiesi dov'era lo zucchero, e lo presi.
Dopo aver versato presi un cucchiaino e misi un cucchiaio di zucchero nelle due tazzine.
«Ricordati la nostra scommessa.» puntualizzò.
«Tranquillo, me la ricordo bene.» dissi, facendogli l'occhiolino.
Presi la tazzina e dopo aver girato bevvi un sorso, era veramente buono come diceva.
Non avevo mai bevuto un caffè così buono, e fidatevi ne ho bevuti molti.
«Mi è difficile ammetterlo ma, è veramente buono come dicevi...» affermai.
«Visto! Ed ora, per un giorno dovrai fare tutto quello che ti dico.» rispose.
«Va bene, va bene ma non cose esagerate.»dissi. Decidemmo di sederci sul divano, cominciai a scrollare un po' su Instagram.
Dopo non molto Dadda richiamò la mia attenzione toccandomi la coscia con un dito, picchiettando.
«Guarda.» disse.
Guardai il telefono, Webboh aveva messo una storia riguardante me.
La storia diceva:

Ma chi è la ragazza nel nuovo video pubblicato ieri dal famoso youtuber Awed?
Indagheremo e vi faremo sapere con un articolo!

«Ommiodio!» dissi.
«Hai visto!» rispose.
«Adesso voglio proprio vedere cosa diranno su di me.» affermai.

In love- Daniel DaddettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora