Presi i suoi capelli tra le mani e strinsi un po' quando aumentò il ritmo, un lamento di piacere uscì dalla sua bocca.
«Oddio...» mugulai.
Con l'altra mano stuzzicava il capezzolo scoperto.
Con la mano libera strinsi il lenzuolo bianco sotto di noi.
Dadda si staccò dal capezzolo per poi agguantare la mia bocca.
Un bacio lungo e casto.
Le nostre lingue che si intrecciano, i respiri affannati, la voglia che incombe.
Le sue mani vagano per tutto il mio corpo, creando un calore tra le mie gambe.
Dopo poco prende a baciarmi la mascella, poi il collo, e successivamente la spalla, il seno e l'ombelico.
Allargo le gambe per accogliere meglio il suo corpo, e mi aggancio con le cosce attorno al suo bacino.
Non appena le nostre intimità si toccano, emettiamo un gemito di piacere.
Prendo la sua nuca, e la avvicino alle mie labbra, incastrando le nostre lingue in un bacio passionale, senza fine.
Dadda vaga con le mani su tutto il mio corpo, fino a quando non arriva ai miei pantaloncini, mi guarda negli occhi aspettando il mio consenso che non tarda ad arrivare.
Il luccichio che percepisco nei suoi occhi mi fa eccitare ancora di più.
Con un gesto secco mi leva i pantaloncini lascandomi in mutandine.
Si abbassa e comincia a baciarle lentamente, passando dal clitoride alle pieghe bagnate.
Dopo poco comincia a baciare l'interno coscia, mi sfila le mutandine e prende a baciarmi il pube.
Passa la mano delicatamente su tutta la mia intimità provocandomi dei brividi di piacere.
Senza preavviso infila un dito, piego la testa all'indietro e gemo.
Fa su e giù un paio di volte e sento il mio corpo andare in fiamme.
Aggiunge un'altro dito mentre con il pollice sfrega il clitoride.
Mi bacia il seno scoperto e con l'atra mano si abbassa gli slip.
Comincia a toccarsi il membro, facendo un po' su e giù.SPAZIO AUTRICE (I'M BACK!!!)
ciao ragazzi/e sono tornata come state?
io tutto bene, sono un po' scomparsa ma giuro che non l'ho fatto apposta, però hey! sono tornata.
Vi lascio con questo capitolo molto 🌶️🌶️
Come al solito vi chiedo di lasciarmi un commento per farmi sapere cosa ne pensate e una stellina se vi è piaciuta la storia.
BUONANOTTE 🫶🏻☀️
STAI LEGGENDO
In love- Daniel Daddetta
Short StoryKristine Paciello una ragazza di 26 anni con origini italo-americane, si trasferisce a Milano dopo aver passato la maggior parte della sua vita a New York, il motivo del suo trasferimento è suo padre, sua madre vuole a tutti i costi che lei riprenda...