Oggi primo giorno di college fantastico...
La sveglia suonò puntuale Alle 7'30, mi alzai a fatica e mezza addormentata mi avvicino alla doccia calda per rilassarmi da lo stress pre-scuola.
Dopo aver finito la doccia e aver indossato un jeans chiaro strappato con una cannota firmata Chanel e le mie amate Converse andai di sotto per la mia "colazione".
Mamma:"tesoro ti ho preparato 2 pancakes, un maffin, un po di uova strapazzate con Bacon e un succo"
Ecco diciamo che più una colazione sembra un pranzo ma va beh
"Grazie mamy..però non credo di mangiare tutto fra poco inizio la mia prima lezione e non vorrei fare tardi"
Mamma:" allora sbrigati"
Finito di mangiare la metà della colazione, presi la mia Mini Cooper e mi recai a scuola.
***
Prima ora...Prof:" buongiorno ragazzi sono il professor Curtis insegno letteratura inglese e cinematografia.. e proprio per questo passerete più ore con me.
Avete domande"₩:" Si Io. Sul giornalino dell'orientamento scolastico c'è scritto che si faranno delle uscite per mettere alla prova i ragazzi delle proprie capacità giusto?"
Prof:" si...infatti fra meno di un mese faremo la prima uscita scolastica con i ragazzi del secondo anno andremo molto probabilmente 3 giorni alla Washington cinema medium school per conoscere le tecniche basilari della vostra disciplina...altro?"
La campanella suonò.. devo dire che questa scuola non è male se già si incomincia con le gite.
Mi recai nell'aula di francese salì le scale quando andai a sbattere contro un ragazzo...che di primo impatto sembrava già di averlo conosciuto.
₩:" hey dolcezza sta attenta?"
"Si..scusami e so-"
₩:" Sharyl sei tu!?..oddio ti ricordi di me Niall.. il tuo caro vecchio vicino di casa"
"Aspetta sei tu...da quanto tempo.. che ci fai qui?"
Niall:" quello che stai facendo tu..anche te cinematografia?"
Annuii
"Beh allora se fai il primo anno a fine mese andremo in gita insieme a Washington...te l'hanno detto?!"
" Si...Va beh vado altrimenti faccio ritardo ci vediamo in mensa okay?!"
"Okay ...così ti presenterò i miei amici"
E dopo i saluti camminai di corsa verso l'aula...i banchi erano tutti occupati tranne uno vicino ad una ragazza dall'aspetto tranquillo.
"Ciao accomodati..piacere Eloise Torn tu?"
"Sharyl Lee"
La lezione iniziò ma sembro che finì in fretta poiché per tutto il tempo chiaccherai con Eloise..è davvero simpatica che subito siamo diventate migliore amiche grazie anche alle cose in comune che abbiamo.
Passarono due ore io e insieme alla mia nuova migliore amica ci recammo alla mensa.
Presi il vassoio e dopo esserci servite un ragazzo biondino ci chiamò. Era Niall.
Eloise:" Niall! ma voi due vi conoscete?"
Io:" si era il mio vicino di casa"
Eloise:" beh allora sappi che il tuo ex vicino di casa insieme ai suoi amichetti sono i ragazzi più popolari della scuola..ovviamente grazie al loro successo e alla loro bravura nel letto"
Davvero!?..vallo a sapere questo.
Comunque non mi interessa nessuno mi toccherà, dopo la brutta esperienza avuta con il mio ex ragazzo che per sverginarmi mi ha violentata, voglio solo un ragazzo che starà con me e che mi amerà per tutta la vita.
Niall:" ragazzi lei Sharyl... Sharyl loro sono zayn il morettone lì, poi c'è liam il "cuccioletto" lì per dire cucciolo, Louis il caroto qui e infine Harry..."
Harry:" detto anche il rubacuori...Salve dolcezza"
Si avvicinò a me con lo sguardo incastonato nel mio...cazzo che occhi verdi ci annegherei molto volentieri....
Harry:" sai hai un bellissimo nome spero solo che anche il tuo fisico non sia niente male altrimenti mi deludi"
Sharyl:" ma per chi mi hai preso..mica sono la puttanella di turno che appena ti vede dice si te la do"
STAI LEGGENDO
Don't leave me, just love me
FanfictionSHARYL e HARRY LEI: non lasciarmi! amami invece LUI: tu mi hai rubato il cuore