16~

7 0 0
                                    

Mi svegliai con un mal di testa, la sveglia suonava.

Testa di cazzo e stai zitta ho mal di testa.

"Dopo quella sbronzata"

Oh subconscio ma vaffanculo ci manchi tu.

Aprii gli occhi e due iridi verdi mi fissavano o per essere più precisi mi mangiavano.

"Buongiorno" dissi accarezzandogli la guancia.

Harry:" piccola giorno...lo sai sei davvero bella anche quando dormi"

"Anche tu fidati...da quanto mi stavi fissando?"

Harry:" circa mezz'oretta"

"Hey mi consumi così"
Gli diedi un colpetto scherzoso sul petto e lui rise per poi schioccarmi un bacio a stampo.

Vidi l'ora erano le 7'15, ci saremmo dovuti trovare alla stazione alle 8'00, siamo ancora in tempo.

Mi alzai dal letto seguita da Harry, mi abbracciò da dietro ci vestimmo e insieme andammo a svegliare gli altri.

Entrammo nella prima stanza degli ospiti.

" Zayn, Niall svegliatevi che tra poco si va" sussurrai.

Zayn:" oh mamma che cazzo vuoi sto dormendo"

Soffocai una risata,mi ha scambiato per sua madre. Guardai Harry gli feci l'occhiolino capendo che intenzioni aveva.

Harry:"ZAYN, NIALL C'È KATY PERRY CHE VI ASPETTA SE NE STA ANDANDO"

si alzarono di colpo e vidi Niall girarsi di qua e di là.

Niall:" dov'è, aspetta Katy arrivo" corse di sotto come un pazzo cascando diverse volte sui vestiti sparsi per la casa.
Risi di gusto insieme ad Harry.

Andammo nell'altra stanza, aprii e trovai Eloise e Liam coperti da solo un misero lenzuolo. Ah beh allora è vero che hanno avuto da fare!

Mi venne un'idea salii sul letto e cominciai a canticchiare canzoni stupide a squarcia gola.

El:" Sharyl che ci fai qui?"

"Tesoro mio primo è casa mia ci vivo, secondo dovete svegliarvi se no faremo tardi e terzo ieri sera vi siete divertiti a quanto vedo."

El diventò rossa l'imbarazzo mentre Liam rise di gusto.

Liam:" okay scendiamo tra poco"

Uscì incontrando Harry che si piegava dalle risate, è troppo contagioso.

Scesi le scale insieme a Harry.

"Aspetta ma Louis dov'è?"

Louis:"Sono qui...volevo andare di sopra a dormire ma tra zayn e niall che russa no e te e Eloise che urlate sai non ce la facevo proprio. Ho dormito sul divano"

Harry sorrise forse pensava alla notte passata mentre io arrosì leggermente.

Il ragazzo biondino che scese velocemente le scale pensando che ci fosse Katy Perry si sedette sul divano guardandoci torvo.

Harry:" finito l'incontro con il tuo amore?"

Niall:" ah ah ah spiritosi"

Tutti e tre ridemmo sue spese, oggi ci siamo alzati bene a quanto vedo, si ride sempre sta mattina.
A interromperci furono Zayn, Liam ed El con le valigie in mano.

Liam:" andiamo"

Annuimmo tutti prendemmo le nostre valigie e usciti ci recammo alla fermata dell'autobus dove co avrebbe portato in tempo alla stazione.

***

Preside:" bene ragazzi, siamo tutti prenderemo il treno che ci accompagnerà all' aereoporto per poi andare a Washington. Okay?"

Tutti urlarono un si di gioia tranne io. Saranno i tre giorni più brutti della mia vita.

Scesi dal treno e andammo all'aeroporto per poi recarci al check-in. Finito tutto aspettammo nella saletta il volo.

Harry si avvicinò a me e io mi appoggiai alla sua spalla per la stanchezza. Stavo per chiudere gli occhi quando una voce metallica mi fece solbazzare.

₩:" i passeggeri del volo Los Angeles- Washington sono pregati di salire a bordo, ripeto i passe...."

Ci alziamo e andammo sul quel dannatissimo aereo.

Don't leave me, just love meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora