9~

11 0 0
                                    

POV'S HARRY

"Tesoro alzati tra poco hai scuola"

" Due minuti Sharyl...vai tu ti raggiungo dopo"

Mi girai dal lato opposto ma quando mi accorsi di non aver detto mamma ma Sharyl mi alzai di scatto.

"Harry chi è Sharyl?"

"Nessuno mamma..non so di chi stai parlando?"

"Di una certa Sharyl che tu mi hai nominato poco fa"

"Eh eh eh mamma tranquilla forse stavo sognando...comunque faccio colazione al bar del campus, non preparare niente"

Mamma scese di sotto guardandomi con fare sospettoso.

Dopo la doccia presi dall'armadio un jeans e una t-shirt blu presi le mie amate converse bianche e uscì salutando mamma con la mano.

Presi la macchina e dopo qualche minuto di tragitto mi trovai davanti casa di Sharyl.

POV'S SHARYL

Mamma:" tesoro, alzati se no fai tardi a scuola"

"Harry vacci tu io ho sonno"

Mamma:"come mi hai chiamato?"

Spalancati gli occhi, ho chiamato mamma Harry...buongiorno mondo!

"Oh no volevo dire mamma..."

Mamma rise di gusto mentre io la fulminai con lo sguardo.

Feci una doccia e dopo aver indossato un blue-jeans attillato e una canotta di Gucci scesi di sotto trovandomi Harry seduto al bancone della cucina.

Mamma:" oh eccoti...tesoro sta mattina l'hai nominato ed è arrivato"

La fulminai con lo sguardo mentre Harry e mamma risero.

"Mamma perché non vai adesso...tra un ora devi andare in ufficio giusto!?"

"Si...Harry ciao tratta bene mia figlia" disse guardando Harry.

"Arrivederci sign- Volevo dire Clare"

Mamma sorrise.

"Bene vado..ciao tesoro"

Ci lasciò da soli

"Vogliamo andare?"

Harry:" uhm si certo...entra in macchina piccola"

Aww mi ha chiamata piccola.
Che dolce detto da lui!

Salì in macchina ma due mani mi cinsero i fianchi, facendomi scendere dalla macchina.

"Harry dobbiamo andare dai" dissi dandogli un colpetto sul petto.

Harry:" Mi presti un bacio?"

Che!? Adesso che vuoi siamo anche in ritardo.

"Come mi presti un bacio?"

"Si prestamelo così poi te lo restituisco.."

Ma sto ragazzo può essere più dolce di così.

Gli diedi un bacio a stampo ma lui volendo di più prese il mio viso fra le sue mani e ci baciammo senza staccarci, mi chiese l'accesso leccando il mio labbro inferiore con la lingua e acconsentì.
Il bacio era passionale, bisognoso intenso.

Ci staccano per prendere fiato.

"Okay...sarà meglio andare non pensi"

Harry:" si andiamo"

Il tragitto era silenzioso nessuno dall'imbarazzo aveva aperto bocca.

Arrivati scesi dalla macchina accennandogli un grazie ma mi bloccò il polso.

Harry:"oggi pomeriggio di va di uscire?...ho già chiesto a tua madre se andasse bene per lei"

"Si per me va bene,speriamo che me l'ho ricordi"

Scoppiò a ridere per poi essere seguito da me.

Lily:" ma guarda un po chi c'è Sharyl Lee...uhm Harry tesoro"

Alzai gli occhi al cielo mentre Harry rise sotto i baffi...che cazzo ridi?

Lily:" stavo pensando se dopo ti andava di uscire solo noi due...non vorrei il terzo in comodo" Disse squadrandomi

La gelosia mi stava travolgendo..chicchetta lui sta con me

Harry:" mi dispiace ma non posso ho da fare...ci si vede Lily"

Mi piegai dalle risate sia per la faccia che fece Lily e sia per il due di picche che aveva appena avuto da Harry..ben ti sta!!

"Andiamo?!"

"Certo dolcezza"

Lily Al nostro passaggio fece una smorfia e guardandola per quanto fosse ridicola ridemmo diventando rossi.

Proseguii per il corridoio seguita da Harry...ma mi fermai di colpo quando vidi lui.

Harry:" che ti prende piccola?hai visto un fantasma"

" lui è qui" dissi mentre le lacrime bagnavano le mie guance.

Harry preoccupato si avvicino e mi abbracciò.

Harry: "chi è?" Chiese in tono preoccupato vedendo il mio volto cambiare

"Chad... che cazzo ci fa qui.. voglio andare a casa Harry ti prego"

Annuì ma invece di andare in macchina camminammo per un bel po in una stradina affianco al college.

"Allora chi era quello?"

Presi un lungo respiro ricordando ciò che succese qualche anno fa e raccontai tutto.

"2 anni fa vivevo a Seattle frequentavo la stessa scuola Chad quel ragazzo che stava per il corridoio-annuì capendo chi fosse-beh ci siamo messi insieme dopo un po di tiri e molla...dopo qualche giorno ad una festa lui fece una scommessa con alcuni amici che quella stessa sera doveva sverginarmi...così mi portò in una stanza e mi violentò senza nessun pudore...io non volevo-singhiozzando- ma lui l'ha fatto e mi ha minacciato che non dovevo dirlo a nessuno tanto meno a mia madre."

Harry:" figlio di puttana..gli stacco quelle palle che si ritrova...Sharyl adesso ci sono io nessuno ti toccherà più tanto meno lui promesso"

Mi abbracciò forte facendomi sentire protetta e non più sola.
Di me non sapeva ancora niente perché di quello che è successo con Chad era una piccola parte...ma per adesso bastava così.

Harry:"sai che c'è... ti ci portò adesso all'appuntamento"

Sorrise, contracambiai il sorriso e asciugandomi le lacrime andammo in macchina.

Don't leave me, just love meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora