5~

11 0 0
                                    

// He felt now that he was not simply close to her, but that he did not know where he ended and she began.//

Harry:"e si vede che tu non sei così acida come al tuo solito...vieni con me ti porto in un posto"

Quale posto?..Harry dove cazzo mi vuoi portare

Salimmo nella sua Ranger Rover..ero spaventata, sorpresa ma spaventata.
Non sapevo dove mi voleva portare e se potevo fidarmi di lui, sappiamo tutti che non perde occasione a scoparsi con una ragazza.

"Dove mi porti? Mi farai del male?! Ti prego lasciami"

Harry:"stai tranquilla non ti tocco...basta che hai fiducia in me"

Anuii anche se non ero convinta..si siamo amici ma non lo conosco per niente cosa vuole da me.

***
Erano passate 2 ore ci trovavamo in un boschetto ma più che tetro era magico la luna illuminava i rami decorati da foglie gialle e rosse, camminavo affascinata da ciò e seguendo il vialetto mi accorsi che c'era un bellissimo laghetto dove c'era riflessa la luna piena...wow!

"Harry...è fantastico allora è questo il panorama che si vedeva dalla terrazza della villa?"

Harry: "si stupendo vero...qui ci vengo quando mi sento solo oppure non ho un cazzo da fare..questo posto mi rilassa, si trova sempre in sintonia con il mio stato d'animo è come se fosse casa diciamo così "

Ero incantata da tutto ciò ma mi accorsi che Harry aveva gli occhi lucidi...forse questo posto gli ricorda di qualcuno molto caro a lui.
Mi avvicino e lo abbraccio dandogli conforto, non voglio che stia male per qualcosa che dentro lo tormenta.
Di colpo si bloccò e si girò verso di me con un ghigno sul suo bellissimo volto e adesso che gli prende non stava quasi per piangere prima.

Harry:"ti fidi di me?"

"I-Io si... che vuoi fare?"

Harry:" questo"

Mi prese in braccio a mo di sposa e insieme ci tuffammo nell'acqua gelida del laghetto.

Una scossa mi pervase tutto il corpo appena mi toccò la mano...questa sensazione non è nuova lo già provata ed é successo tutto sta notte!

Harry:" anche tu l'hai sentito...vero?!"

"Harry è meglio che andiamo se no ci prenderemo l'influenza"

Uscimmo dall'acqua fradici.

Harry dal bagagliaio prese due asciugamani e avvolgendomelo a dosso mi accompagnò nel sedile del passeggero.

***
POV'S HARRY
"Sharyl, siamo arrivati"

Sharyl:"ah..si...grazie per tutto sono stata bene..ciao"

"Aspetta..domani dopo cena ti va di andare al cinema?"

Shar:" per me va bene..ma non correre troppo per me...non funzionerà mai Harry"

Sorrise debolmente e se ne andò lasciandomi li davanti il vialetto di casa.

Sono talmente confusa non capisco che provo per lui.

Mi piace lo ammetto però a volte ho dei blocchi, paure e incertezze che si accavalcano Non capisco quello che voglio siamo amici forse è il primo passo per iniziare non lo so.

Don't leave me, just love meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora