POV'S RICHARD padre di Sharyl
Corsi nel corridoio seguito da i due ragazzi e quelli che avevo visto mi lasciò di stucco,in quindici anni di carriera in questo istituto non posso credere che qui dentro sia succedendo questo.
Stanno solo rovinando la reputazione della scuola facendo così."Malik, Tomlinson, Brown e Marvin dov'è Cooper e il ragazzo ferito?"
Torn:" il signorino Harry styles è in infermeria mentre Cooper è scappato quando la signorina Lee gli ha dato uno schiaffo"
Mia figlia ha tirato uno schiaffo un alunno, voglio sapere il motivo.
"Bene vado subito lì in tanto voi quattro nel mio ufficio mentre voi due potete venire con me o andare"
I due ragazzi annuirono seguendomi mentre gli altri quattro andarono nel mio ufficio.
Quando arrivai davanti all'infermeria trovai mia figlia affianco al letto che piangeva e in ragazzo biondo che le accarezzano la schiena per consolarla.
Mi avvicinai un po titubante.
"Sharyl, che ci fai qui? Che cosa è successo" dico con un filo di voce
Lei si girò e mi guardò. Il suo sguardo era triste non dava altre emozioni se non quella, aveva il viso coperto di lacrime e il trucco colato.
Sharyl:" preside o anzi papà- i ragazzi presenti ci guardarono perplessi- c'è stata una rissa ed è stata causata da me. Sai tu non ci sei mai stato quindi non sai che ho passato in quei anni"
Il ragazzo biondino si allontanò dandoci spazio per parlare.
" spiegati meglio che significa tutto questo? Piangi per un ragazzo che non è nessuno per te e chi sono loro?" Dissi indicando i tre ragazzi dietro che ci guardavano sconcertati.
Sharyl:" vuoi sapere, questo ragazzo affianco a me stesso su questo dannato letto che respira a fatica e ché per poco non ci rimetteva la pelle è il ragazzo che amo..l'unico che in meno di poche settimane mi è stato accanto che rende le mie giornate migliori al contrario tuo che mi hai abbandonata insieme a mamma. Questo ragazzo qui mi ha difeso mentre uno stronzo che mi ha violentata per un anno mi stava sputtanando e adesso sai che tutta la scuola ne parlerà. Mentre i ragazzi dietro di te sono i miei migliori amici...vuoi sapere altro perché sai sei mio padre ma nemmeno mi conosci!" Disse singhiozzando e urlando.
Mi dispiace di averla ferita, mi dispiace di non esserci stato nel bene e nel male, mi dispiace averle abbandonate e non credevo che alla mia piccola potesse succedere una cosa terribile.
"SHARYL...ABBASSA QUEI TONI CON ME STAI ROVINANDO LA MIA REPUTAZIONE ANZI DELLA SCUOLA DAVANTI AI RAGAZZI. TI DOVRESTI VERGOGNARE"
Non era ciò che volevo dire.
Sharyl:"E DI COSA DICENDO LA VERITÀ TU TI DOVRESTI VERGOGNARE NON PENSI AD ALTRO CHE LA TUA REPUTAZIONE DEL CAZZO...MA QYANDO PENSI A ME A TUA FIGLIA, E IL BELLO.CHE TI SEI PRESENTATO A CASA PER IL MIO PERDONO...SAI CHE C'È VAFFANCULO STRONZO"
Mi alzai dopo quelle parole che ferirono il cuore e andai nel mio ufficio senza rispondere.
POV'S SHARYL
Non è un padre è unica stronzo , mi ha fatto male non crescere con lui e adesso che è ritornato volevo dargli una possibilità ma se l'è giocata.
Piango come una bambina, ho Harry così, mio padre in un altro e io...e io non lo so ormai sono relativa.Liam:" piccola non pensavo che il preside fosse tuo padre..." disse dispiaciuto.
Niall:"è uno stronzo come si può fare una cosa del genere"
El mi sorrise debolmente e mi abbracciò, ne ho veramente bisogno.
"Ragazzi tranquilli..nememno io qualche giorno fa sapevo che fosse mio padre. Adesso andate voglio stare con Harry da sola grazie"
Annuirono e tutti e tre uscirono dalla stanza.
"Oh Harry- piangevo- so che stai dormendo, ho bisogno di te non sia che è successo...mi sento sola"
Harry svegliati sto male che ci posso fare senza te non vivo.
STAI LEGGENDO
Don't leave me, just love me
FanfictionSHARYL e HARRY LEI: non lasciarmi! amami invece LUI: tu mi hai rubato il cuore