2~

17 0 0
                                    

//I can't Gent him out of my mind//

Io:" ma per chi mi hai preso..mica sono la puttanella di turno che appena ti vede dice si te la do"

Lasciai tutti così sorpresi, ci eravamo appena presentati e già mi stava sul quel cosiddetto coso...come si può dire cose del genere se non sono passati nemmeno cinque minuti da quando ci siamo conosciuti;

per loro forse era niente, ma per me era mancanza di rispetto soprattutto come persona.

Che se andassero al diavolo loro e quelle cazzo di puttanelle che gli stanno attorno ogni giorno.

A causa dei miei pensieri non mi accorsi che stavo piangendo e che ero arrivata al giardino nel retro del campus.

Asciugai le lacrime con il dorso della mano e mi sedetti sotto un albero poiché era l'unico posto all'ombra...ero incazzata ma appena pensavo agl'occhi verdi che si erano scontrati con i miei azzurri tutto svanì.

Quello sguardo era stregato e letale, forse diceva più di tutte le parole che esistono a sta terra, era instenso e profondo da mettere i brividi.

Una mano mi fece sobbalzare. Harry. Anzi no. Harry il rubacuori.

Harry:" senti dolcezza...so che forse sono stato troppo diretto Niall ha detto che sei una bella ragazza, socievole, gentile e quindi ho subito pensato che avresti fatto come tutte...comunque se ti va l'invito é ancora valido"disse facendo l'occhiolino

Non ci vidi più che gli tirai uno schiaffo pensavo che sarebbe venuto a scusarsi e invece ha rovinato tutto.

Io:" senti re del sesso...come hai detto anche tu non sono come le altre quindi sparisci..prima che anche nell'altra guancia ti tiri un schiaffo"

Apri la bocca per replicare mentre su passeggiava la guancia colpita per il dolore.

Harry:" vaffanculo" gridò

***
Le tre ore seguenti

Oddio perché continuo a pensare sempre a lui ...l'unica cosa che è successa tra di noi é stato il prenderci a urlate e lo schiaffo e pure quegli occhi mi hanno incantata....

//Non riesco a togliermelo dalla mente//

Sharyl che dici?!!

Sentì bussare alla porta della mia camera.

"Avanti"

Mamma:" tesoro scusa se disturbo i tuoi pensieri ma c' é di sotto una ragazza mora che ha chiesto di te..vuoi scendere?

Annuii, poiché avevo capito chi era.

Scesi le scale trovandomi seduta sulla poltrona del soggiorno Eloise

"El, scusa se ti ho lasciato lì in mensa come un' idiota ma Harry mi aveva proprio stancato" dissi

Lei si avvicinò a me abbracciandomi e sussurrando

Eloise:"Tranquilla é tutto okay..sai ho conosciuto meglio Liam e devo dire che un tipo veramente carino.. mi ha invitato sabato sera alla festa dell'inizio college"

Io:" davvero..wow...flirt in arrivo hahahah almeno te sabato esci io non so che fare"

El:" vieni con noi ovvio"

***

Dopo una lunga chiaccherata e un film ci salutammo.

Era davvero graziosa quella ragazza era il mio riflesso sullo specchio solo lei mora con gli occhi nocciola e io bionda con gli occhi azzurri.

Andai a letto e dopo poco mi addormentai

[Sogno]
Era tutto nero e bianco, non capivo dove mi trovavo...giusto! in uno dei miei tanti sogni.

Camminando vidi dal lontano un ombra familiare che si avvicinava a me...Harry!!che ci fa qui!?

Pian piano vedendomi si mise a correre e dopo essersi fermato davanti a me disse

"Sharyl... scusa..sono un bastardo ma a me p-piaci"



Don't leave me, just love meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora