8~

14 0 0
                                    

// Sull'orologio dell'amore è il bacio che scandisce i minuti.//

Oh merda!...come ho potuto dimenticarmi dell'appuntamento
"Oddio scusami è che questa giornata non è stata il massimo"

Gli feci segno di accomodarsi sul letto e seduti difronte cominciammo a parlare

Harry:"ne vuoi parlare?...non importa per l'appuntamento si farà un altro giorno"

Sorrisi un po imbarazzata e annuii alla sua domanda.
Gli raccontai tutto ciò è lui rimase incredulo dalla superficialità di quel che dovrei chiamare "papà"

Harry:" Mi dispiace..so cosa si prova a non avere un padre vicino...esperienza personale"

I suoi occhi diventarono lcidi, non era la prima volta che lo vedevo così nostalgico.

"Harry...non ti voglio costringere a parlare..a quando vorrai sono qui.
Sono pur sempre tua amica"

Alzò lo sguardo verso il mio e qua so ci mancava che perde sei il fiato, mi sorrise e pian piano sia avvicinò al mio viso...che voleva fare?!

"H-Harry che vuoi fare?"

"Baciarti"

Non dissi niente continuò ad avvicinarsi ma fu interrotto da mia madre, grazie Mamy!

Mamma:" oh, ho interrotto qual cosa? Comunque la cena è pronta, Harry vuoi rimanere?"

Harry mi guardò e io anuii con un sorriso da ebete stampato in faccia.

"Okay"

***
La cena proseguì per il meglio anche se mia madre mandava sguardi maliziosi a me mettendomi in imbarazzo.

"Sono le 23'15....è tardi dovrei andare...
Arrivederci signora Lee"

"Harry non chiamarmi così mi fai sentire vecchia...per te sono Clare"

Mia madre dopo averlo salutato se né andò in cucina lasciandoci da soli davanti alla porta.

"beh...ciao"

"Ciao"

Eravamo in imbarazzo dopo quel "ciao" ci guardammo e in poco tempo le mie labbra erano sulle sue.
Il bacio era dolce e lento sembrava che il tempo non passasse mai.
Quando ci staccammo scoppiammo a ridere.

"Okay penso che devo veramente andare"

"Ahah si ciao a domani"

Chiusi la porta sorridente per ciò che era successo un attimo fa.
Andai in cucina per aiutare mamma...ma forse era meglio che andassi a dormire.

Mamma:" allora state insieme? Wow mia figlia si è fidanzata...senti mettiamo dei punti quando lo farete usate il preservativo non voglio essere nonna a quasi 40 anni....lo sai quel ragazzo già mi piace"

Disse tutto d'un fiato

"Mamma calmati non stiamo insieme siamo solo amici tutto qui...è vero siamo usciti insieme ma non c'è niente e sta tranquilla che nel letto con me non ci entrerà mai"

Sapevo che stavo mentendo a mia madre...a me piace Harry però non sono sicura, insomma lui è perfetto io no, lui è stronzo io no, lui è superficiale io, ha esperienza io no a me è stata strappata via la mia verginità mentre lui l'ha voluta perdere per divertimento. Mi sento così stupida.

Mamma:" Sharyl ti conosco...so che ti piace si.vede da come ti emozioni appena senti pronunciare il suo nome ma non lo vuoi accettare, sai...la soluzione migliore è quella di seguire il proprio cuore...me lo diceva sempre la nonna"

La guardai stupita come faceva a capire come stavo..beh ovvio istinto materno.

"Grazie" dissi abbracciandola, senza di lei morirei

Andai a dormire

"Dopo una giornata difficile...hai visto,Harry te l'ha migliorata"

Disse il mio caro subconscio.

POV'S HARRY

stavo nel letto e pensavo a tutto quello che ho passato con lei, con la mia Sharyl...non posso crederci che da una settimana che al conosco già mi piace è strano da me.

" ma lei è speciale, non è come le altre"

Mi suggerì il mio subconscio e devo dire che ha ragione per una volta.

Mi addormentai con il sorriso stampato in faccia

Don't leave me, just love meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora