4~

17 0 0
                                    

// It all starts as a simple friendship//

Sabato 23 settembre
Harry per tutta la settimana non mi ha degnato nemmeno di uno sguardo...devo essere sincera ci sono rimasta male, non so quale sia il mio problema!

Solo il pensiero di Harry che si bacia con foga Lily...mmm i nervi!

***
Seconda ora

Prof:" ragazzi sono la professoressa di geografia.. questa settimana mi sono dovuta assentare per alcuni problemi familiari adesso farò l' appello per conoscervi e parleremo un po del lavoro da svolgere in questo trimestre allora...."

Dopo che tutti i miei compagni risposero presente toccò a me

"Allora Sharyl Lee....signorina Lee dovrebbe rispomdermi"

"Oh ehm ecco mi scusi...presente"

Un altra figura di merda, Eloise si stava rischiando dalle risate forse per la faccia che ho fatto.

Finita l'ora ci fu l'intervallo uscii di corsa dall'aula ma una mano mi bloccò. Louis.

Louis:"Sharyl volevo chiederti se sta sera verresti alla festa con me...visto che non so con chi andare"

Io:" certo che vengo..dovevo andarci insieme a liam e Eloise però potremmo andarci tutti insieme okay?"

Louis: "okay...allora alle 19'30 a dopo"

Sorrisi e annuì

****
Sono a casa Davanti al mio enorme guardaroba pieno di vestiti firmati..ma sinceramente indecisa su cosa scegliere.

Optai per una gonna a vita alta nera lunga con lo spacco e un top bianco un po trasparente affincate con una pochette argento e miei amati tacchi (12cm).

Andai in bagno e dopo aver passato la piastra e aver messo eyeliner, mascata, matita e rossetto rosso andai di sotto dove c'erano i miei amici ad aspettarmi.

El:"ma sei stupenda...sta sera li sotterrato tutti"disse accompagnata dalle risate di liam e Louis

"Grazie ma ti sei vista tu...beh vogliamo andare"

Liam annui.

Dopo 20 minuti su quella dannatissima Porsche decappottabile arrivammo alla villa...ma che dico non è una villa è una reggia.

Quando entrammo si sentiva già la puzza di fumo e alcool e soprattutto c'era molta gente sbronza.

Louis:" piccola...prendo da bere okay?"

Anuii e seguito da liam si recò al bancone delle bibite..El si sedette ad aspettare mentre io feci un giro.

Era fantastica...là sala dentro 13 camere da letto quasi tutte occupate...normale no?! E per finire un enorme terrazza che si affaccia al lago artificiale del campus illuminato dalla luna.

₩:" credi che anche tu che sia un panorama spettacolare?" Mi giro non sapendo chi fosse e mi ritrovo davanti un Harry elegante da toglierti il fiato

"S-si...non è male"

Harry:"anche tu non sei niente male"

Sorrisi...non sembrava malizioso o chissà che cosa, era sincero e dolce in quel momento un Harry mai visto finora.

Harry:" so che non abbiamo iniziato con il piede sbagliato e che ci siamo odiati...ma potremmo provare?"

"In che senso provare?"

"Ad essere amici...sai conoscersi meglio, condividere ciò che ci è successo, uscire insieme tutte cosette così"

Secondo me Harry sta male?...andiamo lui è Harry styles quello che si fa di canne, beve, scopa e fa lo stronzo.

"Okay..insomma perché no!..ma ti avverto niente di più di una semplice amicizia chiaro"

Si mise sugli attenti e scoppiammo a ridere entrambi per la sua buffa scenata.

Harry:" sei bellissima quando ridi"

Una scossa attraversò tutto il mio corpo a quell'affermazione e arrosii

"Grazie...vogliamo entrare, sicuramente mi daranno per dispersa"

Entrammo e appena vidi Eloise acennarmi un sorriso mi avvicino.

El:" dov'eri mi hai lasciato qui da sola....oh...e tu che ci fai con lei?...Harry sparisci non vedi che lei non ti vuole" disse incazzata

"Hey hey...El è tutto apposto abbiamo chiarito in un certo senso..siamo amici"

Si risiedere sul divano guardando torva Harry.

Harry:" io non credo di essere il ben voluto...vado da niall e Zayn"

Se ne stava andando e l'unica che sentì è un vuoto dentro che mi torturava così lo seguii e chiamai il suo nome per fermarlo.

"Senti mi dispiace per la scenata di prima...lei vuole che stia bene.
Non te ne andare, si vede che in fondo non sei stronzo come vuoi far credere"

Harry:"e si vede che tu non sei così acida come al tuo solito...vieni con me ti porto in un posto"

Quale posto?..Harry dove cazzo mi vuoi portare

Don't leave me, just love meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora