Mattina seguente
POV'S SHARYL
Mi alzai con un sorriso raggiante, il giorno precedente è stato perfetto. Sono stata bene non solo per la sorpresa ma perché c'era lui che la migliorava; si lui migliora sempre tutto le mie giornate, i miei sentimenti, le soprese e i miei sorrisi....devo ammetterlo mi piace forse lo amo.
Non mi interessa il futuro devi vivere il presente e come dice mamma "segui il tuo cuore"Era l'ora di teatro.
Eloise:" allora ieri non ti ho visto a scuola..successo qualcosa?"
"No... cioè si ieri Harry mi ha portato al concerto di Katy Perry e sai quanto io ami quella cantante..."
"Wow...si lo so bene canto solo ed esclusivamente le sue canzoni"
"Si ahahah...ma non è finita qui l'ho baciato anzi ci siamo baciati"
La faccia di El era da fotografare era felicissima che cominciò ad urlare un "sii"
Prof:"signorina Torn e signorina Lee...fuori dalla classe"
Ci alziamo di controvoglia e uscimmo.
Dopo poco uscì dalla porta opposta due ragazzi e sapevo benissimo chi fossero.Niall:" ma buongiorno..già fuori alla prima ora"
Zayn:" tempistelle...ahaha...Shar harry ci ha detto tutto"
"Peggio dei giornalisti...subito si sparge la voce"
Niall:" già...sai si vede che vi volete"
Arrosì e gli diedi un bacio sulla guancia. Era così dolcioso Niall.
El:" liam sapete dov'è?! Doveva dirmi una cosa"
Zayn:"si sta in classe..non so cosa doveva dirti ma sta di fatto che sta sera ha detto che voleva organizzare una cena con tutti noi ragazzi comprese voi due...forse lo dirà alla cena no?!"
Annuì un po incerta.
Niall:"meglio che andiamo ciao bellezze"
Eloise e io:" ciao ragazzi"
Zayn sorrise per poi seguire Niall.
La campanella suonò, così entrando in classe prendemmo i libri e ci recammo nell'aula di storia dell'arte.
***
La sera
Liam:" ragazzi...voi vi starete chiedendo perché vi ho invitato qui insieme a i miei genitori. ..beh -guardò Eloise- per dirvi che io ed Eloise stiamo insieme"Louis:" ha scoperto l'acqua tiepida...liam serviva per forza fare una cena per dire ciò che sapevamo?" Intervenne Louis e tutti scoppiammo a ridere. Simpatico il ragazzo.
Liam:" mi fai finire...dicevo che è da una settimana e mezza che ci conosciamo Eloise ma so di amarti e vorrei ufficializzarlo-si inginocchiò- vorresti essere la mia fidanzata?
...
POV'S ELOISE
oddio non me lo aspettavo cioè...ho solo 18 anni a mala pena e lui qui inginocchiato difronte a me che aspetta la mia risposta
"Si si..Liam io ti amo certo"
Ci baciammo intensamente seguiti da fischi e applausi dei nostri amici e parenti.
POV'S HARRY
vidi Sharyl andare verso la terrazza, così senza dare nell'occhio la seguii.
"Piccola che hai?"
Sharyl:" niente-piangendo-solo che è bello quando due ragazzi che si amano lo comunicano ufficialmente senza il timore di un futuro problema"
"Piccola, nella vita di coppia è normale ci sono alti e bassi, loro si amano e l'importante è questo..sapere ciò che si prova per l'altro"
Sharyl:"E tu cosa provi per me?"
Rimasi sorpreso da quella domanda. Insomma a me piace e anche tanto cioè è bella, dolce, gentile, stronza, sexy, vivace, solare e soprattutto è da amare e infatti io la amo..si cazzo se l'amo, darei me stesso.
"Io cosa provo...beh ti dico so di essere un bastardo, di averti fatta sentire un po insignificante ma sai dopo quello che abbiamo passato insieme so e ammetto che m-mi piaci "
Sharyl:" Harry io ho paura sai cosa ho passato..."
"Ma non sono come lui" mi intromesi.
Sorrise e mi baciò.
Questo bacio era diverso non più come i precedenti, ma con più desiderio, passione, romantico, lento e sentito.Ci staccammo appoggiai la fronte sulla sua sussurandogli
"Sei bellissima"
STAI LEGGENDO
Don't leave me, just love me
FanfictionSHARYL e HARRY LEI: non lasciarmi! amami invece LUI: tu mi hai rubato il cuore