3~

22 0 0
                                    

// Dreams are today 's answers to the questions of tomorrow .//

"Sharyl... scusa..sono un bastardo ma a me p-piaci"

[Fine sogno]

Mi alzai con il fiatone sembrava che avessi corso una maratona e invece no è peggio di quello che pensavo...adesso oltre a pensarlo per tutto il giorno me lo ritrovo anche nei sogni e per di più sembrano reali...non ce la posso fare.

Scesi dal letto e andai di sotto in cucina presi un bicchiere d'acqua e mentre bevevo aprì il mio iphone dove trovo un messaggio da un numero sconosciuto..ma a quest'ora..bah

|| Sono harry...anche tu hai fatto quel sogno vero?! ||

Che?..adesso ci mettiamo d'accordo anche in quale sogno stare...dalla sorpresa mi cade il cellulare a terra e imprecai dalla rabbia.

Subito lo raccolsi e quando vidi che era tutto apposto andai sul divano ancora scioccata dal fatto che Harry aveva fatto il mio stesso sogno.

Non lo risposi avevo paura o forse imbarazzo...insomma non è normale io l'ho odio.

POV'S HARRY

Mi alzai dal letto sorpreso dal sogno che ho fatto...è impossibile noi due ci odiamo, eppure quel sogno sembrava o era realistico

Dalla curiosità mandai un messaggio a Sharyl..visto che avevo chiesto il suo numero a Niall.

***
Era passata un ora è di una risposta nessuna traccia, forse starà dormendo e forse sono io che sto perdendo la testa per lei

Certo styles è ovvio...lei ti tiene testa

No!...non posso io la odio, è insopportabile, è odiosa e non si fa desiderare.

Mamma:" Harry tesoro che fai sveglio a quest'ora...domani hai scuola!"disse

"Oh...scusa se ti ho svegliata avevo bisogno di bere un po d'acqua...vado subito a letto"

Mi avvicinai a lei ,gli diedi un bacio sulla guancia e sali di sopra per ricoricarmi..ma in sonno non si fece strada.

***
Mattina seguente

Non avevo dormito tutta la notte, ero deluso lei non mi aveva risposto e per di più ero scioccato dal sogno fatto.

Mi sono chiesto durante la notte perché proprio lei..anche se comunque era un semplice ma importante sogno.

Andai in classe e durante il tragitto incontrai Sharyl che parlava con Eloise

Mi avvicinai e le spiai da dietro gli armadietti.

Sharyl:"El non puoi capire che sogno che ho fatto...la stanza era bianca e nera camminavo quando ad un certo punto mi ritrovo Harry che mi dice che gli piacevo....io non ho dormito tutta la notte, mi ha mandato un messaggio confermando che anche lui aveva lo stesso sogno mio"

El:" gli hai risposto almeno?"

Sharyl:" no mi sentirei in imbarazzo...non lo so che significa quel sogno ma è stato strano"

Allora anche te!!

Mentre Sharyl ed Eloise parlavano da dietro arrivò Liam

Liam:" hey che ti metti a spiare le ragazze ahahah" disse parlando un po troppo forte facendosi sentire da loro.

Sharyl:" cosa?!..ci stavi spiando, ma lo sai che sei un grande pezzo di merda!?"

"Non è come credi ero solo appoggiato all'armadietto, io non ho sentito niente...ne del sogno ne del fatto che sei rimasta sveglia tutta la notte"

Don't leave me, just love meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora