Erano passate due settimane da quando io e Harry ci siamo messi insieme. Si può dire che siamo inseparabili, sto bene, Mi fa sorridere e mi riempie di attenzioni. Cosa potrei chiedere di più da lui, ci siamo voluti fin dell'inizio ma non siamo stati bravi ad accettarlo ma poi tutto cambia e si può dire che queste ultime settimane sto da favola.
Stavo preparando la mia valigia fra domani saremo partiti per il viaggio d'istruzione. Io starò in camera con Eloise ormai e lei siamo come due sorelle, inseparabili condividiamo tutto.
Harry starà in camera con liam e Louis mentre Niall con Zayn.Quei cinque ragazzi sanno sempre alzarmi un sorriso sulle labbra, sono divertenti ma anche dolci, gentili, comprensivi e stronzi.
Soprattutto Louis si diverte tanto a prendere El e Liam in giro perché stanno insieme da un mese e ancora non hanno fatto niente.
*Flashback*
Louis:" obbligo o verità Liam? "
Liam:" verità ovvio"
Louis:" bene era quello che volevo"
Liam lo guardò malissimo mentre tutti noi ridemmo a sue spese.
Louis:" tu e Eloise l'avete fatto? Se si com'è stato?"
Mi ricordo che Eloise era rimasta scioccata da quella domanda che era diventata rossa in faccia come il vestito che indossavo.
Liam:" io ecco...beh...non so c-come"
Louis lo interrompe.
"Lo sapevo non l'avete ancora fatto ahahahahahahah...quella sera della ufficializzazione non avete fatto un cazzo...forse si però non quello scometto"
Liam e Eloise lo guardarono con sguardo assassino mentre gli altri soffocano una risata per la situazione creata.
*Fine flashback*
Sorrisi a quel ricordo sembrava passato tanto tempo ma invece era solo questione di giorni.
I miei pensieri furono interrotti da mia madre.
Mamma:" tesoro mio mi mancherai questi tre giorni. Hai messo tutto nella valigia ricordati anche questi"
Mi porse un un pacchetto davanti al viso. Lessi " preser...."
"Mamma! Dai!"
Mamma:" tesoro stai con Harry è un bel ragazzo ed è normale fare queste cose..però è meglio prevedere" disse tutto sfiera di se
Sbuffai e lei rise. È sempre stata brava a mettermi in imbarazzo anche se lo faceva involontariamente.Mamma:" un'altra cosa in questo viaggio studio ci sarà anche tuo padre, so cos'è successo me l'ha detto Niall quando è venuto a trovarti...ha sbagliato ma ti prego metti da parte le liti personali e pensa alla scuola"
Disse."Si...ma non ne voglio più parlare per è morto e sepolto"
A ripensare a tutto quello che è successo mi viene la nausea.
Finì le valigie andai di sotto ma mi bloccai che ci fanno qui tutti.
"Eloise, ragazzi che ci fate qui?"
Zayn:" tua Mamma ci ha invitati a casa per fare un pigiama party prima della gita."
Mi giro verso mia madre che mi fa l'occhiolino.
Penso di non conoscere mai abbastanza mia madre, si può dire che è perfetta in tutto."Oh wow..ed Harry?" Dico
Ma appena nomino il suo nome dietro la porta spunta un bellissimo ricciolino castano dagli occhiali smeraldo.
Harry:" eccomi qui amore"
Sorrisi, gli andai incontro e lo baciai mi è mancato anche se non lo vedo da sta mattina.
Mamma:" bene io vado da un'amica vi lascio divertire...se volete bere in frigo ho messo qualche bevanda alcolica...ciaoooo"
Zayn:" tua mamma è una grande"
Risi, si in effetti è molto fuori dalla solita mammina che ti sgrida perché gli hai macchiato la tovaglia mentre mangi oppure vuole una figlia immacolata.
Niall:"ALLORA CHE IL DIVERTIMENTO INIZI"
Accesi lo stereo mettendo musica molto molto movimentata, mentre Louis prendeva le bevande dal frigo per metterle sul bancone della cucina.
Comminciammo a divertirci eravamo in 7 ma sembravano in 100.
Mentre ballavo cominciai a bere un bicchiere di vodka alla vaniglia per poi passare a quello alla ciliegia. Ero ubriaca fradicia.Mentre ballavo due grandi mani presero i fianchi. Mi girai e vidi Harry con un sorrisetto malizioso sulle labbra, lo baciai con foga mettendo la lingua.
Harry:" si sei proprio ubriaca fradicia ma non sei l'unica"
Risi, mi giro verso le scale e vedo Eloise e Liam salire.
"Vedo che Liam si darà da fare sta sera"
Sorrise e girando lo sguardo verso di me disse
"E noi?"
"Vieni" andammo di sopra ed entrammo nella mia camera.
In meno che non si dica eravamo nudi lui era sopra di me che spingeva nella mia intimità.
Venimmo insieme e stanco si distese affianco."Grazie" gli sussurrai, ormai la sbronza era passata avevo solo sonno.
Mi prese per la vita e mi avvicinò più a se per poi addormentarci.
STAI LEGGENDO
Don't leave me, just love me
FanfictionSHARYL e HARRY LEI: non lasciarmi! amami invece LUI: tu mi hai rubato il cuore