10~

14 0 0
                                    

Sono passate tre ore e ancora siamo in macchina,ma dove cazzo andiamo?

"Ti stai annoiando..se vuoi accendo la radio così metto un cd quale cantante ti piace?"

"Mmm vediamo...direi Katy Perry è la mia cantante preferita"

"Ottima scelta...anche a me piace molto"

Ci gurdammo e ridendo mi appoggiai sulla sua spalla, si irrigidì vedendo il mio gesto improvviso. Così mise "Roar"uno dei miei preferiti e ascoltammo il pezzo.

Harry:"Siamo arrivati"

Mi guardai in giro perplessa c'era uno stadio con tutte ragazzine che urlavano.

"Uno stadio? E che c'entrano le ste ragazzine che urlano?!"

Harry:"Vogliamo entrare adesso lo scoprirai"

Andammo in biglietteria..inizialmente pensavo che voleva vedere con me una partita di calcio ma sbagliai.

Harry:"ho prenotato due biglietti per il concerto di Katy Perry"

₩:"si vediamo...ecco lei è styles giusto?"

Annuì

Finito il tutto ci vedemmo nella terza fila laterale e prima che iniziasse il concerto gli dissi

"Tu sei uno stupido quanto ti saranno costati i biglietti...cioè wow tutto questo per me"

Harry:" prego non ce di che.."

"Ahhaha grazie wow..non so che dire"

Harry:"baciami"

"Che cosa?!"

Harry:" fallo e basta"

Si avvicinò a me e dopo un nano secondo ci baciamo con foga, era tutto perfetto, lui era perfetto, il bacio era perfetto e la sorpresa non ne parliamo.

Mise la lingua, feci al stessa cosa anch'io e continuammo a baciarmi senza mai prendere fiato.
Il concerto iniziò e tutti quanti ci alzammo per cantare anche se in modo stonato le sue canzoni.

L'unica cosa che potevo dire era wow.
Come si può non amare un ragazzo così!

***
Harry:" allora piaciuto lo spettacolo"

"Si come facevi a sapere che Katy Perry era la mia cantante preferita?"

Harry:"beh perché in questa settimana ti ho osservato molto anche se non te ne sei accorta...cantavi sempre le sue canzoni così ho deciso di prenotare due biglietti per il concerto e per di più ho avuto la conferma durante il viaggio quando hai scelto la canzone"

"Grazie davvero...tu stai facendo tanto- gesticolando con le mani-eppure io come una stronza faccio finta di niente...vorrei anch'io fare qualcosa per te"

L'atmosfera era cambiata..anche il mio stomaco era cambiato all'interno migliaia di farfalle svolazzano di qua e di la, il mio cuore batteva all'impazzata e sudavo freddo...Sharyl calmati!

POV'S HARRY

cosa voleva dire "vorrei anch'io fare qualcosa per te"?

Il mio cuore accelerata e si poteva benissimo sentire grazie al silenzio che ci circondava, lo stomaco galoppava...mmm e statevi fermi!

Sharyl:"i-io...."

E mi baciò, la presi per i fianchi e la baciai anch'io. Non stiamo insieme ma a quanto pare ci baciamo molto spesso anche d' amici.

Forse quel bacio significava più di mille parole.



Don't leave me, just love meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora