6~

16 0 0
                                    

POV'S SHARYL

É tutta la notte che cerco di dormire, ma solo il pensiero di ciò che ho passato qualche ora fa con Harry mi rende energica e felice.

So che con lui non funzionerà mai anche se lo volessimo ed è per questo che mi impongo di non innamorarmi di lui, mi rovinerei.
Sono felice che siamo amici ed è tutto ciò che voglio niente di più.

La sveglia suonò alle 7'30 e dopo essermi alzata andai di sotto cercando di prepararmi una camomilla per rilassarmi.

I pensieri ritornano da lui i suoi capelli ricci castani i suoi occhi verde smeraldo il suo fisico e soprattutto lui è perfetto.

Mamma:" tesoro che fai qua in cucina appena mattina?"

"Oh non ti ho vista arrivare...comunque mi stavo preparando la camomilla sta notte non ho chiuso occhio"

Mamma:" okay..ne vuoi parlare"

"No tranquilla è tutto okay mamma"

Gli diedi un bacio sulla guancia e con la tazza calda in mano entro in camera.

Accesi il mio iPhone trovandomi tre messaggi di Louis,due di Eloise e uno di Harry.

Aprii il messaggio

ore 03'27
//ciao,
so che ho sbagliato non volevo correre ho farti percepire che volessi qualcosa di più...siamo amici e fidati mi comporterò come devo...notte piccola
H.//

ore 07'45
// Tranquillo è tutto okay...come dici tu siamo amici dobbiamo solo abituarci...giorno piccolo
S.//

Sorrisi involontariamente avevo gli occhi illuminati manco fosse stato Justin bieber a scrivermi eppure per me quel messaggio mi ha migliorato la giornata.

Decisi di rispondere a Eloise e Louis sono stata veramente stronza con loro li ho lasciati la come due dementi senza avvisarli della mia piccola fuga con Harry.

Il cellulare squillò accesi il display e risposi vedendo il nome di El.

"Pronto?!"

"Shar per farti perdonare di avermi lasciata sola li...ti obbligo a venire con me al centro commerciale"

"Eloise mi dispiace ti racconto tutto dopo...comunque va benissimo arrivo tra un' oretta"

"Perfetto ci vediamo all'entrata dell' X-Style"

Attaccammo e cominciai a prepararmi per la mia uscita.

**
"Questo vestito è meglio blu o rosso? Ci vanno bene i tacchi argentati? Piacerà a Liam? Ohi Sharyl ci sei?"

"Eh cosa....bello"

"Ti vedo assente...è successo qualcosa?"

"Diciamo di sì, mi dispiace per ieri è successo tutto improvisamente,Harry mi ha portato in un posto sai il laghetto difronte al college-Annuì capendo- ecco arrivati lì ci siamo tuffati nel laghetto e quando ha sfiorato la mia mano ho sentito dei brividi, era tutto così romantico, diverso...ma io proprio per questo ho paura...e se mi innamoro e se ci resto male..nono"

"Hey tranquilla...infondo siete amici adesso...solo il tempo farà capire a voi ciò che provate l'una per l'altra...-sorrisi in fondo aveva ragione, chi poteva dire che quello che avevo provato in quel momento era solo una sensazione dovuta al freddo o altro Eloise interrompe il mio pensiero e riprese il discorso- sai non te lo detto ma io e Liam stiamo insieme ieri mi ha baciata"

"Cosa!? Tu ascolti i miei problemi e non mi dici questo..sono stra felice per voi"

Ci abbracciammo sapevo che loro due sono perfetti insieme si completano e si amano alla follia. Sono contenta per loro, hanno avuto il coraggio di esternare i loro sentimenti senza timore di niente e nessuno..sono d'ammirare.

Il giro dei negozi continuò per almeno due o tre orette e uscite piene di borse dal centro commmerciale andammo al "Floridita" un bar con specialità cubane.

El:"allora prendiamo due cocktail all'anas?"

"Si per me va bene"

El:"okay...bene...ehm..."

"El c'è qualcosa che non va?"

El:" si cioè no...c'è si insomma prima ti ho detto che solo il tempo vi farà capire che cosa provate per l'una e l'altro...però secondo me dovete solo accettarlo"

Pensai al dialogo di prima e quando mi ricordai di ciò dissi

"Non lo so...voglio solo stare bene in passato ho sofferto e non mi va di rifare lo stesso sbaglio"

"Che è successo?" Disse comprensiva e dispiaciuta

"Ecco io -squillò il telefono-.....uh devo andare mamma mi sta chiamando, sono stata bene questo pomeriggio grazie ci vediamo El"

"Sharyl sta volta l'hai scampata ma promettimi che racconterai tutto, in fondo siamo amiche no!?, grazie a te..ciao bella"

Annui promettendole che gli avrei raccontato tutto, solo quando sarei stata pronta.

Dopo i saluti mi in cammino a casa.... adesso che vuole mamma sono solo le cinque del pomeriggio.

Prendo le chiavi con un po di fatica a causa delle numerose borse e apro.

"Preside?!"

Don't leave me, just love meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora