Hannah's pov.
Io e Calum ci siamo conosciuti un anno fa'. Io ero appena arrivata da Melbourne e non conoscevo nessuno. L' estate prima della scuola fu un completo disastro: i miei si separarono, Aiden mi lasciò e chiusero la biblioteca.
Io amavo leggere e quindi passavo ogni pomeriggio davanti a quei bellissimi libri e quando la chiusero un pezzo di me si distrusse. Quando mia madre sbloccò il telefono di mio padre e si ritrovò una chat con una certa Jess con cui si scambiava messaggi "intimi",fu uno scandalo per tutti. Io e mio fratello andammo a vivere dalla nonna a Sydney finché le cose tra mamma e papà non si sarebbero messe a posto. Ebbene sono passati due anni e sono ancora qui. Dopo la notizia di Sydney, per completare le cose, Aiden mi lasciò. Stavamo insieme da tre anni e lui mi aveva lasciato dicendo: io ti amerò per sempre, ma sono innamorato di un' altra. Insomma la coerenza fatta persona.
Arrivai a Sydney spaesata e incosciente. Incontrai Calum il primo giorno di seconda superiore. Subito ci innamorammo l'uno dell'altra e così naque tutto. Delle volte litighiamo ma poi riusciamo a risolvere tutto. Mi piaceva tutto di lui, apparte una cosa: la sua musica. Non che non mi piacesse cosa suonasse, ma come trattava la musica. Era la prima cosa per lui e non era molto bello che delle volte non usciva il sabato sera solo per scrivere la sua musica. Ma questa cosa aveva anche un vantaggio: grazie alla sua "fama" a scuola, venivamo invitati a tutte le feste delle persone popolari. Calum ci andava solo per me e per i suoi amici. Lui preferiva stare a casa a guardarsi un film in compagnia invece che stare ad una festa, al contraio di me. Delle volte avevo pensato di lasciarlo perché pensavo di non amarlo più, ma poi pensavo sempre:" Hannah hai un ragazzo che ti ama e che é popolare, cosa vuoi di più dalla vita? Lui non ci sarà per sempre per te, restaci finché puoi" .
Si lo so che sembrerò una stronza, ma ho davvero paura di perderlo, comunque stamattina é successa una cosa strana.
Eravamo in classe e ad un certo punto andai da lui.
-Ehi Cal.
Lui guardava fuori dalla porta.
-Calum ci sei?
Si girò di scatto.
-Oh ciao Hanny
Mi sedetti sopra di lui.
-A che pensavi?
-Oh a niente...
Sapevo che stava mentendo ma lasciai stare.
-Okay
Lo baciai sulla bocca e nel mezzo del bacio gli sussurai "ti amo"
Lui rispose con un altro bacio.
-Dopo vieni a casa mia?
-Scusa Hannah ma dopo devo andare da Ashton per le prove.
Prima la musica, come al solito.
-Okay- feci la faccia triste
-Dai piccola andiamo sabato.
-Promesso?
-Promesso.
Mi stampò un bacio sulla guancia.
-Buongiorno ragazzi. La prof di scienze entrò in classe e io ritornai al mio posto.
Buonasera signorine
Ehi, come va? Scusate se non ho aggiornato ma ero in montagna...
Buonanotte amorini
STAI LEGGENDO
Out of my limit ||Calum Hood
Romance-Jack ha un ossessione chiamata Danielle Rose Smith, per lei farebbe di tutto, é il suo gioiello più prezioso.- disse Ashton guardandomi negli occhi. -Beh, non me ne frega un cazzo della sua ossessione, io la amo- risposi io Primo libro della tril...