Best birthday ever

122 7 0
                                    

12.10.12

Oggi era il mio compleanno, compivo 14 anni.

Mi alzai dal letto e scesi in cucina per fare colazione.

-Auguri amore!- mi disse mia madre abbracciandomi.

-Auguri piccola.-mi disse mio padre

-Auguri Dani!- mi disse Jack.

-Grazie mille a tutti!-

Feci colazione e mi preparai. Indossavo un paio di leggins neri e una camicia lunga a scacchi verde scuro e nero. Indossai un paio di scarpe nere, mi truccai e andai fuori. Fuori c'era Luke, come al solito. Stava parlando con Jack. Ormai erano molto amici,Jack aveva accettato e preso in simpatia Luke, ma Calum non li era ancora andato giù molto bene. Oh Dani basta pensare a Calum.

-Auguri piccolina.- mi disse Luke abbracciandomi.

-Grazie Lukey.-

-Ciao Jack.- disse lui.

Jack ci salutò e tornò dentro.

Luke accese la macchina.

-Sappi che stasera, io e Sam, ti abbiamo organizzato una fantastica festa al Sound Beach Club, per il tuo compleanno. Ci saranno molte persone, tra cui me e i ragazzi...-

Feci una faccia perplessa. Da quando Calum e Hannah aspettavano un bambino, io e Cal non ci frequentavamo più tanto, si ci salutavamo in giro a scuola, andavamo a mensa con gli altri, ma solo questo.

-Quindi c'é anche Calum?-

-Si.-

-Ah.

-Dio Dani, ora non lo sopporti più? Quando mi parla mi dice sempre che gli dispiace che questa cosa del bambino, vi abbia allontanati, lui ci tiene molto a te..-

-Si ok.-

Arrivammo a scuola. Subito trovai Sam che mi aspettava.

-Auguri Dani!!!- mi abbracciò.

Mi portò dentro.

La giornata di scuola passò normalmente.

-Ci troviamo a casa mia alle 20, per prepararci.-

Passai il poriggio a studiare, ascoltare musica dei 5sos.

Alle 20 ero a casa di Sam, e mi stavo preparando.

-Allora, tu indosserai questio vestito, e io l'altro.-

Era un semplice vestiti nero che mi arrivava a metà coscia, con una parte di pizzo sopra. Quello di Sam era bianco con delle spalline nere. Sam mi truccò e mi fece i capelli lisci. Alle 22 Luke ci aspettava fuori.

-Ma che belle ragazze....- disse lui abbracciandomi e baciandomi la guancia.

Abbracciò anche Sam e poi partimmo.

Il locale era molto pieno, ovviamente non erano tutti degli invitati della festa, ma c'erano molti miei amici.

Giravo nella pista da ballo con Sam, perché avevo paura di perdermi...

-Ciao Dani,come sei bella...-

Disse Calum piazzandosi davanti.

-Grazie Calum.- Dio, era così sexy. Camicia bianca e jeans neri. Adoro.

-Figurati.- mi rispose lui

-Ti ho preso un regalo...- disse lui porgendomi un pacchetto.

-Grazie mille, ma non dovevi...-

-Aprilo.-

Lo aprì e c'erano tre biglietti per il loro concerto e un paio di orecchini stupendi.

-Grazie Calum, ma chissa quanto saranno costati, poi piu i biglietti... non dovevi....-

-Volevo scusarti per essere stato troppo lontano in questi tempi, mi dispiace davvero molto.-

-Calum, tu sei impazzito... non mi devi dimostrare che ci tieni a me con un paio di orecchini... io lo so, e questo mi rende felice.-

Ci abbracciamo, mi era mancato davvero molto, si ok ora non potevo più essere la sua ragazza, ma almeno ero più vicina di prima.

-Mi sei mancata davvero tantissimo...

-Anche tu Calum.

-Ti voglio tanto bene.

-Anche io.

Mi staccai da lui, e guardai Luke che mi sorrideva.

Incomincia a ballare con Sam.

Io e Calum avevamo fatto pace, era tutto cosi perfetto, dannatamente perfetto.

Spazio autrice.

Hello! Shiao! Scusate per il ritardo distastroso ma ho ricominciato la scuola e non ho più avuto tempo oer scrivere, ma ora sono tornata con tanti capitoli, e per finire il libro, mancano circa 12 capitoli alla fine del primo libro, poi inizia il secondo che é un po' un casino... succederanno tante cose.
Baciii

Out of my limit ||Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora