Love is the best thing in the world

134 6 1
                                    

Dani's POV.

Domani è l' ultimo giorno di scuola. In un anno sono cambiate tante cose come le amicizie, la musica, lo studio e Calum. Tuuto è così strano. Mi ricordo quando ho visto Calum per la prima volta, e di come ero già presa da lui. Sono innamorata di lui come dal primo giorno. Ora lui è a Londra, e sta aprendo qualche concerto degli One Direction, mentre io sono qui a pensare. Starà facendo divertiree ballare tutte le ragazze dell'arena. Mi manca così tanto. A distogliermi dai miei pensieri c'è Jack, che entra in camera mia.

-Dani? Tutto bene?-

-Si, ceh.. più o meno -

Jack si siede sul mio letto.

-Calum?-

In questi giorni la mancanza per Calum era una cosa difficile da superare, stavo sveglia fino a tardi a pensare a lui, mi alzavo ed ero triste, studiavo e ogni cosa si collegava a Calum, perfino la mitosi delle cellule.

-Si- dissi a voce bassa sdraiandomi sul letto.

Jack mi imtò appoggiando il suo braccio sul mio fianco

-E' davvero pesante Jack-

-Lo so Dani, e sei molto forte per questo-

-Non ce la faccio più, ho bisogno di Calum- detto questo scoppiai a piangere.

-No, ehi piccola... non piangere-

-E come faccio? Sto malissimo Jack-

-Respira. Siete fatti per stare insieme, sin da quando vi siete conosciuti. Vi vedrete presto, e sarete felici.-

-Anche lui mi continua a dire che ci rivedremo presto, ma non è possibile-

-Tu continua a crederci-

-Non ci riesco, e io continuo a stare male-

Incominciavo ad avere freddo.

Incominciai a piangere sempre più forte.

-Dani..- mi disse Jack in modo calmo

-Dani..- Jack lo disse più forte.

Lo guardai negli occhi. Aveva una sguardo preoccupato e dispiacito.

Lui si mise a sedere sul letto, e cos' feci anche io.

-Dai vieni qui...- Jack si diede due pacche sulle gambe per farmi segno di sedermi.

Mi alzai dal letto e mi sedetti sulle sue gambe.

Allacciai le mie gambe intorno al suo bacino e poi sprofondai tra le sue braccia, continuando a piangere.

Lui mi accarezzava la schiena e mi diceva di stare tranquilla.

Mi staccai da lui.

-Perché ti sei staccata?- mi chiese lui

-Ti sto bagnando tutta la maglietta.-

-Non importa, resta pure qui-

Allora mi appoggiai di nuovo al suo petto e sprofondai di nuovo.

Continuavo a piangere, senza fermarmi.

Jack's Pov.

-Dani..-

Dani girò la testa e mi guardò.

Aveva gli occhi gonfi e rossi, pieni di tristezza.

Mi faceva male vederla così, davvero molto.

Le diedi un bacio sulla testa.

-Tutto si sistemerà, okay? -

-No.-

Riprese a piangere.

-Dani, tesoro, oradevi essere positiva, okay? Io sono qui per te e non devi mai chiuderti dentro di te e tenere tutto il dolore dentro. Devi parlare con me o con qualcun altro. Ehi, sono tuo fratello, e ti capisco. Sono qui e ti supporterò nel bene e nel male. Ti voglio bene e te ne vorrò sempre, quindi non farti problemi a venire da me. Anche la notte o a orari improponibili.-

-Jack, sei la cosa più meravigliosa della mia vita.-

Le baciai ancora la testa e poi con il pollice le asciugai le lacrime che scendevano ancora.

-Grazie di esistere Jack.-

Dopo poco la ragazza si addormentò, così me ne andai.

Accesi subito il computer e andai a comprare due biglietti. Uno per Sydney-Londra e uno per Londra-Sydney. Costavano molto, ma volevo che Dani fosse felice.

Andai giù a parlarne con i miei, e loro mi dissero che volevano prendere anche loro dei biglietti per dani, e che si erano già organizzati con Calum per andarlo a trovare ad agosto, ma dato che avevo già preso i biglietti, Dani saarebbe andata tra pochi giorni.

(il giorno dopo)

Dani's pov.

Tornai da scuola morta. Anche se era stato l'ultimo giorno, i prof ci avevano caricato di compiti e di cose da studiare.

All'uscita trovai Jack che stava parlando con Rick

-Ehi Jack, che ci fai qui?- chiesi io dandogli un bacio sulla guancia.

-Ciao Dani- mi disse Rick abbracciandomi

-Ciao Rick!- lo salutai a mia volta.

-Ho una sorpresa per te.- mi disse Jack.

Mi porse una busta.

Aprì essa con molta fretta.

Non ci potevo credere. Un biglietto per Londra.

Scoppiai a piangere e poi saltai in braccio a Jack.

-Si parte domani piccola-

...

Salutaì Jack e i miei genitori.

Abbracciai nuovamnete Jack.

-Jack, sei la cosa migliore che esista, ti voglio davvero tanto tanto bene-

-Anche io Dani, ma ora vai, che perdi l'aereo-

Mi diressi verso gli imbarchi e poi, dopo poco tempo mi sedetti sul mio sedile. Mi aspettavano circa16 ore di volo.

Erano le 23 quando arrivai a Londra.

Ero così emozionata.

Scesi dal'aereo e andai a ritirare le valige. Faceva freddissimo.

Calum's pov.

Perché stavamo andando in aeroporto?

Tutti non mi rispondevano e questo non mi piaceva.

Arrivammo al gate e li scorsi una ragazza con i capelli rossi/castani.

Dani's pov.

Scorsi dei capelli colorati, quelli di Michael.

Mi avvicinai a loro.

Guardai gli occhi di Calum.

I suoi guardarono i miei.

Fu come la prima volta che ci baciammo. Ero emozionata, e non capivo più niente.

Calum mi corse incontro e io gli saltai addosso.

Io ero sua e lui era mio.

LA FANFICTION E' FINITA... UH STO PIANGENDO. DOPO QUASI UN'ANNO HO FINITO LA STORIA.

ORA VI STARETE CHIEDENDO SE CI SARA' IL SEGUITO, E SI, CI SARA'! ANCHE PERCHE' QUESTA STORIA NON HA SENSO SE NO. SONO MOLTO FELICE DI QUELLO CHE HO SCRITTO E INOLTRE, COME GIA' DETTO, HO UN'ALTRA SORPRESA. STO SCRIVENDO UN'ALTRA FANFICTION CHE SI CHIAMERA' "WRAPPED AROUND YOUR FINGER" SU CAMERON DALLAS E SUI DOLAN TWINS. SPERO DI INIZIARE A PUBBLIACARE PRESTO QUESTA STORIA, IN ATTESA DEL PRIMO CAPITOLO DI "LOST".

CI SI VEDEEEEE

SARAXX

Out of my limit ||Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora