Gotta Get Out

182 10 0
                                    

Dani's pov.

Dopo che Jack se ne andò accesi il computer e andai subito su facebook.

Cercai Calum e gli chiesi l'amicizia e poi cercai la pagina dei 5 seconds of summer. Avevano messo delle bellissime canzoni che ascoltai subito, la mia preferita si chiamava "Gotta get Out " e l'aveva proprio scritta Calum.

In quel momento il cellulare mi vibrò.

Sam mi stava chiamando. Erano le 17:38

*chiamata*

-Ehi Sam

-Ciao Dani, senti, venerdi vuoi venire a casa mia che sono da sola..

-Certamente...

-Okay allora a domani!

*fine chiamata*

Sam aveva qualcosa di strano nella voce, chissà cosa stava combinando.

Il mio computer si illuminò. La page dei 5sos aveva messo un post. Quest'ultimo diceva: Sabato 27 Gennaio dalle ore 20:40 ci esibiremo al sound beach club di Sydney.. vi aspettiamo numerosi.

Okay, dove assolutamente andare.

Non potevo perdermi Calum e gli altri.

Ero davvero troppo emozionata.

Sam's pov.

17:21

-Samantha?- chiese la madre

-Che c'é?-

-C'é Ash al telefono!

Corsi giù di fretta e furia e ptesi il telefono in mano.

-Ciao Ash

-Ehi bella come va ?

-Bene tu?

- Anche io, senti ti volevo dire che dato che i miei sono via per lavoro tua madre mi ha invitato a stare da voi, e solo che c'é un problema...

-Che sarebbe?

-Le prove della band dovevano essere a casa mia...

- Certo che puoi fare le prove qui... tanto saremmo a casa da soli perché mia madre serebbe al lavoro quindi...

-Okay, grazie mille. Allora domani dopo la scuola vieni con me che ti porto a mangiare..

-Oh va bene, grazie mille.

-Grazie a te dolcezza

-Ciao Ashy

-Ciao Sam

Okay, sapevo esattamente cosa fare.

Inviterò Dani a casa mia per fargli conoscere i ragazzi e magari farle conoscere bene Cal.

Buongiorno

Sono vicino al Monviso (fonte del Po)
E sto aggiornando, amatemi.

Vi amo tanto

Out of my limit ||Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora