Story of my life.

208 9 2
                                    

Jack's pov.

Andai in giardino e mi misi sul dondolo. Ero stato troppo cattivo con Danielle.

Solo che non volevo che lei andasse dietro a Hood.

Quando ero piccolo, precisamente a 3 anni, io ero solo. I miei genitori erano quasi sempre al lavoro, e all'asilo non avevo amici. Stavo costantemente da solo, quindi per il mio quarto compleanno chiesi una sorellina. La mamma allora mi disse di no, ma poi, la mattina del mio quarto compleanno mi portarono una torta e una piccola bambina avvolta in un fagotto bianco: Dani. Da quel momento, giurai di non abbandonarla mai. Danielle Smith, era mia sorella. Sono sempre stato un po' geloso di lei: anche quando aveva avuto un ragazzo in terza media, ero sempre cattivo con Erik, e non la facevo uscire se era a casa solo con me. Io ho solo paura di perderla, e ora con Calum Hood, sarebbe stato molto pericoloso, perché lei é molto bella, ha dei capelli mori tendenti al rosso e questi bellissimi occhi verdi. Potrebbe tranquillamente far innamorare Calum, dato che ha fatto girare la testa a ragazzi più grandi di lei, ma lei non lo sa. Calum é uno spezza cuori di prima categoria, non voglia che perda tempo con lui.

Andai dentro.

-Ehi dani

Dani stava piangendo.

-No tesoro, non piangere. Sono stato uno stupido, scusami ma ho davvero paura di perderti.

Dani mi guardò perplessa

-Davvero hai paura di perdermi?

-Si Dani, una paura assurda. Se questo Calum ti fa qualcosa però, dimmelo.

-Ti voglio bene Jack.

Le baciai la guancia e mi stesi con lei sul letto.

-Ricordati che sono qui per te.

Buonasera.

Due capitoli in due giorni!
Ma che big che sono

Ve se ama mucho

Out of my limit ||Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora