Doubt

102 3 0
                                    

Dani's pov.

Tornai a casa con in mente le ultime parole di Calum.

Se non ci fossi, ti dovrebbero inventare!

Oh dio, che bello.
Mi stavo lentamente abituando al fatto che Calum fosse felicemente fidanzato con Hannah e che erano in dolce attesa di un bimbo, anche se mi faceva ancora male sapere che non poteva essere mio del tutto. Era bello essere migliori amici, ma ovviamente lo sarebbe stato di più se ci fossimo fidanzati, ma oramai questa chance era come dire impossibile. Arrivai a casa.
Saluti Jack che mi annunciò che sia mamma e papà erano andati fuori a cena e che avevano ordinato la pizza per noi, ma sia io che Jack non ne avevamo voglia. Quindi decidemmo di andare al sushi.

Arrivammo al sushi e ordinammo.

-Allora,che hai fatto oggi?-

- Sono andata da Calum a fare biologia-

Calum era andato giù a Jack, ed erano quasi, ma dico quasi amici, e ciò mi rendeva molto felice.

-E hai capito cosa ti ha spiegato?-
-Sì certo-
-Ah okay-
-E tu invece cosa hai fatto?-

-Sono andato a casa di Rick.

-E che avete fatto?

-Abbiamo giocato alla playstation e poi siamo usciti con la sua ragazza, che somiglia davvero tanto alla ragazza di Calum.

-Ah, davvero? E come è fatta?

-Ha gli occhi marroni molto grandi, i capelli biondi con le punte rosa, è alta e magra, poi ha una...-

Speravo per Calum che Jack non dicesse una cicatrice sulla spalla, quella che ha Hannah sulla spalla.

-Una cosa Jack?- dissi io con le lacrime agli occhi, sperando che non dicesse la parola cicatrice

-Ehi tutto bene?!-

-Che cosa ha la ragazza di Rick?-

-Una cicatrice sulla spalla-

Ecco, perfetto.

-E come si chiama?-

-Hannah.

Porca troia.

Ora, la ragazza che Calum amava con tutto il suo cuore stava con un altro ragazzo.

Spiegai tutto a Jack, e lui mi disse che Hannah tradiva Calum da circa un anno.

Ero amareggiata da quanto una ragazza potesse essere cattiva con un ragazzo.

Out of my limit ||Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora