Attenzione: In questo capitolo ci sono contenuti sessuali abbastanza descritti. Se non amate questo genere di capitoli, aspettate direttamente il prossimo capitolo. Un bacio, Sara.
Calum's pov.
Sabato, finalmente. Dopo essermi alzato, feci colazione e controllai i miei social. Il giorno del concerto si stava avvicinando e io ero sempre più emozionato. Poi, aprii i messaggi e vidi il contatto di Hannah. Merda. Oggi la dovevo portare fuori. Gli scrissi un messaggio:
13/09/12 ore 11:03
"Ciao amore, Ti passo a prendere alle 22, vestiti bene. A dopo"
Hannah. Dopo un anno stiamo ancora insieme. Ci siamo conosciuti l'anno scorso, a scuola. Lei era così bella e spaesata, e così le chiesi di uscire. Tutto andava bene, ma poi, mi venne una strana sensazione che mi stesse tradendo. L'anno scorso,a scuola giravano voci che dicevano che faceva un po' la troietta con quelli più grandi, soprattutto con Rick, un amico di Jack, ma lei ha sempre negato tutto. Però poi, facevo questo ragionamento:"Se lei sta con Rick, perché non mi ha lasciato? Rick é molto meglio di me, insomma non si farebbe problemi a lasciarmi, no?". Poi, quando Rick e Jack si diplomarono, queste voci finirono e io e Hanny ritornammo felici. Ora starete pensando che io ora ami Dani, ma non é così. Lei, sì, é bella, simpatica e intelligente, ma io amo la mia Hanny.
Hannah's pov.
Mi stavo preparando per uscire con Calum. Avevo indosso un mini-dress nero con una spallina e delle scarpe col tacco sempre nere.
Mi misi un po' di eyeliner e mascara, e infine del rossetto rosso.
Calum suonò il clacson e io scesi.
-Ciao piccola.- mi disse lui baciandomi.
-Ciao amore.-
-Andiamo?-
-Si certo.-
Calum accese la macchina e partimmo.
Calum's pov.
Il locale era davvero pieno di gente. Tutti che ballavano facendo aderire il proprio corpo a quelli degli altri. Musica spacca timpani che rimbombava nelle mie orecchie, ragazze con micro vestitini, tutti con un bicchiere pieno in mano, fumo che saliva in alto, insomma un ambiente che non mi piaceva troppo.
-Allora andiamo a ballare?- urlai io a Hannah.
Lei annuì e mi trascinò in mezzo alla pista. Incominciò a ballare in un modo molo simile a quello degli altri, ed era così sexy. Si avvicinò a me e mi incominciò a baciare . Tra un sospiro e l'altro mi sussurrò qualcosa tipo: vado a prendere da bere...
Hannah's pov.
Andai al bar.
-Cosa desideri tesoro?- mi chiese un barista molto carino.
-Un Virgin Mary e un Bloody Mary molto carico.-
Volevo fare divertire Calum, quindi presi questo cocktail fatto con tanta vodka. Calum riusciva ad ubriacarsi con poco, quindi sta sera lo avrei fatto divertire molto.
Tornai da Calum con i cocktail e li bevemmo tutto d'un fiato. Io Calum continuammo a ballare. Poi dopo, vidi negli occhi di Calum qualcosa di diverso, che grazie alle luci strobo, vedevo meglio. Okay, era ubriaco. Incominciai a ballarli più vicino, accarezzando con il bacino il suo corpo.
Lui mi mise le mani sui fianchi, che poi andarono un po' più giu.
-Ehy piccola, andiamo di sopra.-
Gli presi la mano e andò di sopra.
Sopra vi era una piccola balconata, con dei tavoli e delle poltrone.
Calum mi buttò violentemente sul tavolo, e mi incominciò a baciare su tutto il corpo, che piano piano stava svestendo.
-Te lo ho mai detto che sei perfetta?- mi disse lui levandomi il vestito, così io rimasi in biancheria. Avevo messo apposta quella nera, a Calum piaceva molto.
Si mise sopra di me e si mise nel incavo del mio collo e succhiò, facendomi gemere.
Poi, passò alle mie clavicole succhiando sempre più forte. Nel mentre le sue mani cercavano di slacciare il mio reggiseno, e ci riuscirono. Poi strinse con le sue grandi mani i miei seni, facendomi rabbrividire.
Ribaltai la situazione. Io ero seduta a cavalcioni sopra di lui, con addosso solo le mutande. Gli sbottonai la camicia, ammirando i suoi muscoli. Gli sfiorai i pettorali con i miei capelli, e lui rabbrividì. Gli bacai tutto il corpo e appena arrivai al suo cavallo gli slacciai i pantaloni. Si poteva già notare che provava un certo piacere per me. Si, non era la prima volta che lo facevamo, ma era la prima che lo facevamo fuori casa.
Calum si rimise sopra. Fece scivolare le sue mani dai miei seni fino alla mia intimità.
-Lo so che lo vuoi...- mi disse con un sorriso sghembo.
-Muoviti.-
Mise le mani sull'elastico delle mie mutanda e la levò con gesto veloce. Poi passò ai suoi boxer. Aprii le gambe e lui entrò in me. Il suo bacino spingeva lentamente.
-Dio Calum, più veloce, più veloce.- urlai io cercando sempre più piacere.
Calum aumentò le spinte, e accellelerò.
-Sto-sto per venire....- disse lui in preda al piacere.
Sfregai il mio clirotide per venire anche io, e poi ansimai per l'orgasmo.
E dopo altre due ore di estremo piacere e vari orgasmi da parte di tutte e due, decidemmo di tornare a casa, ormai stanchi da tutto il sesso che avevamo appena fatto.
#spazioforme
Heila.
Già 4 capitoli in 2 giorni.
Oggi abbiamo visto Calum un po'... eccitato... comunque, devo dire che ero un po' in imbarazzo a scrivere questo capitolo, ma volevo fare vedere che quello che fanno é solo ed esclusivamente SESSO, dato che lei lo ha fatto ubriacare, per avere il suo amichetto... ci saranno dei capitoli che parleranno di persone che vanno a letto, ma mai più così" porchi".
Aggiornerò molto presto.
Baci, Sara
STAI LEGGENDO
Out of my limit ||Calum Hood
Romance-Jack ha un ossessione chiamata Danielle Rose Smith, per lei farebbe di tutto, é il suo gioiello più prezioso.- disse Ashton guardandomi negli occhi. -Beh, non me ne frega un cazzo della sua ossessione, io la amo- risposi io Primo libro della tril...