High School

443 12 0
                                    

Nonostante avesse passato tutta l'estate a pianificare quel giorno, Dani non sapeva cosa fare. Lì, davanti a lei, c'era la North West Christian High School. Non voleva entrare in quell' edificio, ma fu costretta dal suono della campanella.

Prese velocemente un foglio dallo zaino. Quel foglio indicava il suo armadietto, la sua classe e i suoi corsi.

Il corridoio era un caos unico. Ragazzi che parlavano, altri che ridevano e altri ancora che andavano nelle loro rispettive classi.

Cercava disperatamente il suo armadietto in mezzo a quel caos. Quando riuscì a trovarlo, lo aprì e ci mise dentro i libri.

-Dani!- una voce squillante arrivò alle orecchie della ragazza

-Ehi Sam! Come va?- disse la ragazza abbracciando l'amica.

-Beh, il primo giorno é sempre ansioso per tutti, quindi..

In quel momento si girò e vidi 3 ragazzi: due biondi e uno moro. Un biondo aveva una specie di frangetta e l'altro aveva il ciuffo. Il moro invece era semplice, ma davvero bellissimo. Il suo sorriso era perfetto. Indossava una maglia di bat-man e dei pantaloni neri. Era stupendo.

-Dani, ci sei?- chiese Sam riportando l'amica alla realtà, ma subito si accorse della ragione per cui l'amica era così assente.

- Anche io ho avuto la tua stessa reazione quando li ho visti.-

Dani era come paralizzata a quella visione, non riusciva più a capire nulla.

-Poi,- continuò l'amica - ho scoperto che sono i ragazzi nella band di mio cugino .-

L' ultima parte della frase riportò in Dani la ragione.

- Ashton li conosce, e suona assieme a loro?!- disse lei urlando.

-Si Dani, loro sono i 5 seconds of summer-

Spazio me.

Ciao a tutti! Io mi chiamo Sara. Questa é la mia prima FanFiction, quindi se farà schifo, siate clementi.
Ve se ama :)

Out of my limit ||Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora