Valentine
Io e Grace stiamo camminando per i corridoi e decidiamo di fare una pazzia.
Andremo a vedere i ragazzi allenarsi.
Gabriel mi ha detto che anche durante gli allenamenti si può assistere.
Arriviamo e ci sediamo.
Sono tutti sudati e corrono come dei matti.
Gabriel che grida ordini a tutta la squadra è una delle cose più inspiegabilmente eccitanti mai viste.
Harry prende palla, la passa a Tuck che corre fino all'area di rigore e poi l'azione finisce in bellezza con Gabriel che spiazza il portiere e segna un gol mitico su pallonetto.
Esulta e guarda sugli spalti, dove mi vede e sorride.
E, come un'effetto domino, tutti gli altri si mettono ad urlare "Valentine!" oppure, "Madre!"
Sì, ora sono la loro mamma.
È come se mi avesse detto: "ora stai a guardare."
Ed è come se gli avessi dato la carica per fare due gol in quindici minuti. E, casualmente, anche Liam segna un gol, ma dopo subisce un'infortunio ed è costretto ad uscire dal campo.
Alla fine dell'allenamento Gabriel si toglie la maglia, scoprendo il suo petto, e si avvicina a me correndo.
Si mette a mani incrociate sulla sbarra, dove io sono appoggiata, che divide gli spettatori dai giocatori. Con il fiatone mi fa un sorriso, poi mi parla.
<<Ti è piaciuta la partita, luce?>>, ha un sorriso bellissimo sulla faccia, che gli fa comparire quella adorabile fossetta.
<<Sì, mi sono divertita un sacco.>>, rispondo, ricambiando il sorriso.
<<Lo sai che quei gol te li ho dedicati, vero?>>, chiede respirando affannosamente.
Io arrossisco indecendemente e lui si allontana verso gli spogliatoi, ridendo.
Cavolo, in cosa mi sono cacciata con quel ragazzo...
Gabriel
Tutti appena entro negli spogliatoi mi acclamano e mi piazzano schiaffi sul collo e sulla schiena, ma non solo per i goal segnati.
<<Amico, se toccherai mia madre ti spaccherò il culo io personalmente.>>, mi minaccia Harry.
<<Non potrei mai>>, mi difendo, offeso.
<<Si vede che è tua>>, osserva Jack.
<<Congratulazioni>>, si complimenta Noah.
<<Sono felice per te, fratello>>, si felicita Rob.
<<Poi mi devi spiegare come fai a prenderti certe donne>>, dice Oliver.
<<Quando il matrimonio?>>, chiede Jonh.
<<Ragazzi, ormai lo abbiamo perso.>> Dean.
<<Valentine è simpaticissima, te la sei scelta bene>>, afferma Tuck.
<<Su questo concordo>>, Noah.
STAI LEGGENDO
𝓨𝓸𝓾 𝓼𝓪𝓿𝓮𝓭 𝓶𝓮
Romance''𝐺𝑙𝑖 𝑜𝑐𝑐ℎ𝑖 𝑝𝑎𝑟𝑙𝑎𝑛𝑜, 𝑉𝑎𝑙𝑒𝑛𝑡𝑖𝑛𝑒'' Valentine è una ragazza molto simpatica ed estroversa, con molti amici e abbastanza popolare. Valentine si innamora di un ragazzo che gioca a Basket, Paul, con cui scambia qualche cenno della t...