Eleventh Day.

179 15 0
                                    

22/03/2015

"Sei fantastica, forte come il rock 'n roll.Una scarica, uno shock elettrico.Sei la fonte di energia più potente che ci sia,bomba atomica dritta nello stomaco."

-H.

[N.B. : nel caso a qualcuno interessi, la canzone che ho citato è 'Sei Fantastica' di Max Pezzali]

Amavo il fatto che mi scrivesse le parole delle canzoni. È vero, erano frasi fatte, ma avevo sempre la certezza che tutto ciò che scrivesse fosse vero. Non dubitavo di lui anche se non lo conoscevo, ma mi sembrava comunque di sapere chi fosse, di conoscere la persona che si celava dietro quei pezzi di carta.

Nell'ora seguente venni interrogata. La prof di matematica aveva uno sguardo serio su di me, metteva un po' in soggezione. Riuscii comunque a cavarmela, e tornai al posto con B+.
Al termine della lezione, la professoressa mi bloccò nell'aula.
"Leah Morrison.." corrugai la fronte.
"Si?" domandai, non capendo il motivo per il quale mi stesse trattenendo.
"Ho notato che è migliorata molto nella mia materia. Le andrebbe di fare ripetizioni ad una ragazzina di prima? Ne ha davvero tanto bisogno. Ti farà guadagnare crediti extra."
"Beh, okay. Durante le ore scolastiche, o dovremo fermarci dopo la scuola?" chiesi in conferma.
"Un'ora, dopo la scuola, il mercoledì. Può iniziare già da domani" annuii.
"D'accordo. Come si chiama la ragazza?"
"Jennifer. Jennifer Horan"

**

Annusai la rosa canina che mi aveva lasciato il mio anonimo. Era così delicata, semplice e delicata. E appunto, sul foglietto c'era scritto delicatezza e piacere.

-

Questo capitolo fa un po' schifo, lo so, ma è una specie di capitolo di passaggio; Spero comunque che vi piaccia. Come sempre vi chiedo di lasciare un voto o un commento per farmi sapere se la storia vi piace oppure no, vi prego, mi farebbe tanto tanto tanto piacere, ci tengo.

E pooi volevo ringraziarvi perché la storia è già arrivata a 113 visualizzazioni (okay, non sono tante ma per me è già un traguardo, credetemi), e non potete capire quanto mi renda felice questa cosa! Grazie, grazie davvero.
Inoltre volevo anche ringraziare
Tomsal , che pubblicizza la mia storia gratuitamente e bho, grazie(?). Ovviamente non posso che ricambiare quindi come avevo già scritto nell'altro avviso, vi chiedo di passare dalla sua bellissima storia "I'm Here For You [L.T.]" che è magnifica!

Detto questo vi lascio, mi sono dilungata abbastanza e non voglio annoiarvi.
Un bacio,
Rebs

Unknown [30 days] • njhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora