Ninth Day.

187 15 0
                                    

Leah's pov

20/03/2015

Adoro le tue scarpe, sono nuove? Ti stanno a meraviglia.
Comunque, ormai è una settimana che ti scrivo e devo ammettere che mi piaci ogni giorno di più. Desidero sempre più di abbracciarti, e si, anche di baciarti.

-H.

Sorrisi. E il mio sorriso si ampliò quando lessi l'ultima frase.
Sospirai ripiegando il biglietto prima di essere travolta da un abbraccio.
"Luke!" urlai ridendo.
"Ciao Leah! Oggi Courtney ha accettato di uscire con me!" mi informò con la voce da bambino.
"Che bello, sono felicissima per te!" sorrisi baciandogli una guancia.
"Anche io sono tanto felice!" si morse il piercing mentre gettava le braccia al cielo. Ridacchiai prendendolo sotto braccio e dirigendomi nella mia classe.
"Ci vediamo dopo" lo salutai una volta davanti alla porta della mia aula per poi entrare.

**

Sistemai accuratamente la rosa muschiata nel solito vaso, sorridendo. Era bellissima. Attaccata ad essa avevo trovato il solito foglietto con scritto bellezza capricciosa.

Mi sedetti alla scrivania dove avevo già aperto il libro d'inglese, per fare gli esercizi di compito.
E dopo ben tre ore di solo inglese, decisi di scendere in salotto a guardarmi un bel film. Scelsi Grease, ma dopo solo la prima mezz'ora, mi ritrovai nel mondo dei sogni.

-

N/A:
Lasciatemi un voto o un commento, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate!
Un bacio,
Rebs

Unknown [30 days] • njhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora