Twenty - first Day.

204 14 0
                                    

Neanche un commento, ma io aggiorno lo stesso perché si. Dovreste amarmi eh!
Grazie comunque :)

Buona lettura.

-

1/04/2015

Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte.

-H.

Sorrisi ampiamente alle parole scritte sul biglietto.

Poi sentii il braccio di Luke picchiettarmi sulla schiena ed io alzai gli occhi al cielo.
"So che mi hai attaccato un pesce, brutto stronzetto!" gli tirai un leggero pugno sul braccio e lui finse di essersi fatto male.
"Ahia!" si lamentò scherzosamente facendo il labbruccio.
"Ooh, povero pinguino!" lo presi in giro "Ora staccami il pesce che ho dietro alla schiena" aggiunsi girandomi.
Lui sospirò e mi staccò il piccolo pesce di carta.
"Tu non sei normale! Queste cose si fanno alle elementari!" risi.
"Gne" mi fece la linguaccia accartocciando la sua opera, il che mi fece ridere ancora di più.
"Dai scemo, ci vediamo dopo!" lo salutai e lui ricambiò, poi ci dividemmo per andare ognuno nella sua classe.

**

Come mi aveva 'avvisata' il giorno precedente, aveva davvero finito le rose, infatti quel venerdì non la trovai. Mi dispiaceva, ma ormai le rose erano venti, il mio vaso era strapieno, e la mia camera aveva acquisito un buonissimo profumo.



N/A: Dimenticavo di dirvi che ho anche iniziato a scrivere una nuova storia. Quando termino questa, penso che la pubblicherò, mi auguro piaccia di più.
Un bacio,
Rebs

Unknown [30 days] • njhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora