13 Aprile 2015
"Io non conoscevo Niall, in realtà.
Ho.. è successo tutto così in fretta. Semplicemente un giorno ho trovato un foglietto nel mio armadietto di scuola, e così per tutti gli altri giorni a venire, e solo il dieci aprile ho scoperto che era stato lui a scrivermelo.
Mi scriveva cose dolcissime. Mi faceva sorridere. Mi faceva sentire importante, speciale. Amata.
Io non conoscevo Niall.
Ma mi sarebbe davvero piaciuto conoscerlo, e poter vivere insieme a lui. Poter condividere passioni, emozioni. Poter sorridere e ridere con lui. Potergli dire quanto lo amavo. Perché si, non so se è strano o.. io mi sono innamorata di lui. Ma non di lui. Mi sono innamorata di ciò che scriveva, di quelle righe scritta. Io me ne sono innamorata, e fa.. fa davvero male dover dirgli addio. Spero.. spero che un giorno, magari in paradiso.. io possa incontrarlo. Sorridere ed essere felice con lui. Voglio ricordarlo col sorriso perché è ciò che lui faceva nascere sul mio volto.
Mi ha chiesto di promettergli di non dimenticarlo e di andare avanti. E giuro che ci proverò, farò del mio meglio.
Ti amo, Niall."
Scesi lentamente dall'altare mentre alcuni applausi si levarono tra i presenti.
Mia madre mi abbracciò, e subito dopo anche la madre, il padre, il fratello e la sorella di Niall. Sorrisi lievemente ricambiando ogni abbraccio e immaginando che fosse lui.
**
20/04/2015
Sai Niall? Io non sono brava come te a scrivere lettere o bigliettini da lasciare negli armadietti.
Volevo solo ringraziarti per tutto quello che hai fatto.
E volevo anche scusarmi perché la verità è che io non posso mantenere quelle promesse che mi hai chiesto di farti. Mi dispiace. Ma ormai il tuo viso appare ovunque. Ti vedo sui volti di ogni passante. Sento il tuo profumo. Sento la tua presenza, e fa troppo male, perché tu in realtà non ci sei.
Quindi scusa. Ma io senza di te non ce la faccio.
Ci vediamo presto, amore mio.
-Leah.
-
Eccoci.
La storia è ufficialmente terminata.
Ovviamente ringrazio ogni singola persona che ha visualizzato, votato e commentato la storia. So che non siete in tanti, ma va bene così. E' la mia prima fan fiction e mi ha fatto piacere condividerla con voi. Quindi grazie, grazie a tutti! :)
Se non si fosse capito, beh, anche Leah (fa male dirlo) muore..
Si insomma, è un po' una tragedia. Semplicemente lei si è innamorata del Niall che le scriveva, ed è arrivata al punto da non riuscire a sopportare la sua mancanza, da non riuscire a vivere senza quei bigliettini, senza lui.
Non sono un apprendista assassino, giuro..
..Ma rallegriamoci ragazzi.
Farò un 'avviso' dove vi spiegherò un po' della nuova storia che ho già iniziato a scrivere. Sarà molto diversa da questa, e state tranquilli, niente finale tragico.
Quindi io chiudo che come sempre mi dilungo troppo..
Grazie ancora a tutti quanti, vi amo.
Un bacio,
Rebs
STAI LEGGENDO
Unknown [30 days] • njh
FanfictionGli restavano trenta giorni, trenta giorni per dirle che l'amava. Ma quando lei capì di chi si trattasse, lui se n'era già andato.