Twenty - fourth Day.

198 16 2
                                    

Niall's pov

4/04/2015S

Sai qual è la differenza tra te e il cielo? La differenza è che se tu ridi, amore mio, io mi dimentico il cielo.

-H.

Scrissi velocemente sul solito foglio color panna. Lo piegai come sempre e come sempre lo inserii nel mio zaino. Sospirai e mi infilai una t-shirt, una felpa e un cappello.
Scesi le scale e trovai mia madre in cucina intenta a preparare la cioccolata per mio padre. Amava la cioccolata. Sorrisi lievemente, ma uscii di casa senza salutare.
Camminai velocemente verso la scuola, impaziente di vederla.

Varcai il cancello e la vidi, vicino a Luke. Stavano chiacchierando. Sorrisi, era bellissima.
Ad un tratto vidi avvicinarsi Courtney Benson che inaspettatamente baciò le labbra del ragazzo. Leah li guardava amorevolmente. Era davvero felice per il suo migliore amico.
Sorrisi anch'io e mi diressi al gruppo dei miei amici.

"Ciao ragazzi" salutai Liam e Louis.
"Hey Nialler!" esclamò il primo dandomi una pacca sulla spalla.
"Ciao Ni" mi salutò anche il più grande sorridente mentre anche Zayn si univa a noi.Mi batté il cinque e poi tutti e quattro entrammo nell'edificio.
Zayn e Louis si diressero subito nella loro classe, mentre io e Liam nella nostra.
"Come va?" sospirai.
"Si tira avanti" feci spallucce. Lui era l'unico mio amico a conoscenza del mio 'segreto'.

**

Verso le 10 della mattinata, come sempre chiesi alla professoressa di andare al bagno. Uscii dalla classe e mi diressi all'armadietto di Leah. Non c'era nessuno in corridoio e velocissimamente infilai il biglietto nel suo armadietto, poi tornai in classe.

-

Wei Ehi! (?)

I'm back! Dovreste amarmi per aver aggiornato visto che sono appena tornata dalla piscina e ho un mal di testa assurdo. Tra l'altro sabato in montagna mi sono scottata tutte le spalle e ora sono tutta a chiazze(?) e sto bruciando lentamente.
Anywaaaayy che ne pensate del capitolo? Vi chiedo sempre un commentino, anche piccolo piccolo.. e come sempre ringrazio chi legge la mia storia.  Vi lovvo.

..

No scherzo, vi amo.
Un bacio,
Rebs

Unknown [30 days] • njhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora