"Quindi se sposto un termine a destra, il segno cambia.. si, ma io mi confondo!" la piccola Jennifer si portò le mani fra i capelli.
"E' normale confondersi. Devi solo restare concentrata" la incitai. Lei annuì e riprese a scrivere. Quando terminò i dieci esercizi, gettò la penna sul banco e si stirò sulla sedia.
"Sei stanca?" le chiesi dolcemente.
"Un po'.." sospirò.
"Però voglio esercitarmi ancora!" continuò determinata e sorrisi.
"E' un bene il fatto che tu abbia questa voglia di migliorare, sai?" feci retorica. Lei annuì.
"Si, voglio far felici i miei genitori.. non siamo in un bel periodo" mi spiegò guardando a terra. Le accarezzai la testa sussurrandole un 'mi dispiace'. Lei sorrise e riprese la penna.
"Allora.. prossimo esercizio?"**
30/03/2015
Tu non sai come vorrei averti qui.
E scusa se ti desidero. Scusa se non posso fare a meno di te.-H.
Mi rigiravo quel foglietto tra le mani da ore, mentre ero sdraiata sul mio letto, ascoltando la musica nelle cuffie. D'un tratto entrò mia madre, con una bottiglia piena d'acqua. La guardai togliendomi una cuffietta e mettendomi seduta.
"Che fai?" le chiesi sorridendo appena.
"Dovresti cambiare l'acqua alle tue rose.." mi spiegò appoggiando la bottiglia sulla scrivania e prendendo il vaso con le mani. Annusò le mie rose e ridacchiai, poi cambiò l'acqua vecchia con quella nuova.
"Oggi quale ti ha lasciato?" mi domandò osservandole una ad una.
"Quella lilla. C'era scritto perdono sul foglietto." Lei annuì posando nuovamente il vaso al suo posto."Tra dieci minuti è pronta la cena, ti aspetto giù!" mi avvisò baciandomi la testa e uscendo dalla mia stanza.-
HAPPY BDAAAY TO ME
Si, oggi è il mio compleanno :) +14
Per questo vi chiedo di farmi un regalino : mi lasciate qualche commento? Vorrei davvero sapere se la mia storia vi piace. E' arrivata a quasi 300 visualizzazioni, ed è una cosa bellissima, ma sul serio, un commento mi farebbe tanto felice.Non voglio dilungarmi troppo, spero solo che il capitolo vi piaccia e come sempre vi chiedo di passare da Tomsal e leggere la sua storia su Louis.
Grazie a tutti, love ya xx
RebsP.S. Tu che hai aperto la gif qua sopra, so che stai fangirlando per il suo sorriso.
STAI LEGGENDO
Unknown [30 days] • njh
FanfictionGli restavano trenta giorni, trenta giorni per dirle che l'amava. Ma quando lei capì di chi si trattasse, lui se n'era già andato.