Chapter 3

629 26 2
                                    

"Tom." come cazzo faceva di cognome quel ragazzino scorbutico?
Passai tutta la notte a scrollare fra i nomi e immagini finchè non trovai una sua foto.

"Tom Kaulitz e una ragazza, che intezioni ha il chitarrista dei Tokio Hotel con Vivienne Climbarck?"

Wow il mio stesso cognome, che sfortuna!
Ma almeno ora so quello di Tom e posso farci altri ricerche, aspetta, ma che cazzo me ne frega a me? Sono stata tutta la notte a cercare del suo cognome e perchè, a cosa mi serve? Stupida Allison stupida.

Chiusi il pc infastidita dal mio stupido comportamento e me ne andai a dormire alle 5 del mattino ancora vestita e truccata.
-
"Dio, ti sei ancora addormentata con le ciglia finte?" scesi di sotto le scale e mi resi conto, non mi ero struccata stanotte e sono andata dormire con le ciglia finte.
Merda.

Quando aggiunse ancora mi venne da ridacchiare, io nella discoteca ubriaca marcia e appena sono rientrata a casa da Jade, mi misi a dormire sul divano mentre lei era già sotto le coperte a sognare la voce di Madonna, eh già è accaduto esattamente un anno fa quando la sua "ufficiale" cantante preferita Madonna appariva nei suoi sogni.

"Jade, zitta." dissi ridacchiando scendendo le scale e sedendomi davanti alla larga tazza nera fumante con del latte caldo dentro e dei cereali integrali.

"Settimana prossima i ragazzi fanno un concerto a 2 ore da qui, andiamo?"
"Chi sono i "ragazzi"?"
"I Tokio Hotel Allison!" appena sentii il nome della band mi ritornò in mente il giornalino online.

"Non mi va" dissi scacciando le idee positive oltre che vedere quel chitarrista imbecille.
"Perfetto! Ecco i biglietti!" mi posò davanti due pezzi di plastica lucida davanti colorati con delle scritte anche esse ben definite.

Tokio Hotel, Dresda City Concerto 21:30, posti di intrattenimento a proprio conto.

Jade mi lesse tutto scandendo le parole.
"Jade so come si legge." la rimproverai, stette zitta e poi mi disse semplicemente
"Bene, partiremo per le 17 e alle 18 prendiamo i posti in prima fila."
"Aspetta, 3 ore senza bere e mangiare?" ero sbalordita, non potevo rinunciare alla mia golosità per un concerto di merda!

"No idiota! Porteremo un telo e mangeremo ovviamente, impara le canzoni dell'ultimo album, vado a lavoro e torno verso le 20, non ubriacarti, non drogarti, non far entrare nessuno e.. vabbe sai gia tutto! Ciao!" urlò poi lei uscendo di casa sbattendo la porta.

Perfetto, un altro concerto di merda.
Presi il portatile dalla mia camera e me lo posai sul bancone della cucina e iniziai a mangiare, intanto cercai l'ultimo album dei Tokio Hotel e feci partire la playlist. Innumerevoli volte e volti, cazzo però le videoclip erano fighissime.

Spazio autrice💅🏻
Scusate x questo capitolo un pò a base di protagonista😭

Real Mind- Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora